/ Eventi

Eventi | 31 dicembre 2013, 11:53

Sanremo: anche Andreino Dj al Capodanno pieno di magia, seduzione, glamour, fascino quello di domani al Victory Morgana Bay

Il Victory è, dunque, al tempo stesso partenza ed approdo per salutare l’anno vecchio e salpare idealmente verso le nuove mete che ci regalerà il 2014. Tante, le attrazioni.

Sanremo: anche Andreino Dj al Capodanno pieno di magia, seduzione, glamour, fascino quello di domani al Victory Morgana Bay

Un Capodanno pieno di magia, seduzione, glamour, fascino. Un Capodanno che unisce attrazioni artistiche uniche ed enogastronomia di classe. Un Capodanno destinato a regalare, come nella sua migliore tradizione, una prospettiva privilegiata sui fuochi d’artificio della mezzanotte a compendio di una lunga festa, dove i piatti sapientemente preparati dagli chef della stupenda rotonda sul mare si alternano a caleidoscopiche esibizioni di performer, ballerini, musicisti e showmen. Solo chi ha già vissuto i magici capodanni del Victory Morgana Bay può comprenderne lo spirito: eleganza, divertimento, charme e voglia di stupire. Il Victory è, dunque, al tempo stesso partenza ed approdo per salutare l’anno vecchio e salpare idealmente verso le nuove mete che ci regalerà il 2014. Tante, le attrazioni.

L'accompagnamento musicale è affidato alla Labirinto Live Music Band di Piero Vallero, realtà composta da un‘efficace sezione ritmica e da una frontline tra cui spicca la figura di Livia Lady Violin (una delle più affermate violiniste in Italia), la cantante Gloria Bianco Vega e, naturalmente Piero Vallero (polistrumentista virtuoso e stella di prima grandezza del panorama musicale italiano). Ad oggi infatti ha collaborato con molti grandi del pop e del soul internazionale: Eros Ramazzotti, Ornella Vanoni, i Pooh, Solomon Burke.

Durante la cena la musica sarà intervallata da vari spettacoli:
GOCCE DI LUCE: Incantevoli coreografie di ballerini con composizioni visive di oggetti luminosi ricreano un suggestivo momento poetico e di grande eleganza stilistica spettacolarizzato da un’estasiante numero di verticalismo.
FABULOUS RETRO’: i capolavori cinematografici di Broadway portati in scena attraverso l’essenza dei costumi e delle danze dell’epoca.
LA GUERRA DEI MONDI: L’eterna lotta tra uomo e macchina trova il suo epilogo nella sconfitta dei bellicosi cyborgs venuti dallo spazio profondo. La vittoria viene celebrata con straordinarie performances aeree di un’artista internazionale.

Immaginate ora il momento topico della serata: il gruppo musicale scandisce insieme a voi il conto alla rovescia, i calici si innalzano per il brindisi, l'occhio corre al di là delle vetrate dove stupendi fuochi d'artificio illuminano la baia antistante mentre all'interno... si apre la cupola e... in un'atmosfera di sorpresa salutiamo l'anno appena trascorso e accogliamo l'anno nuovo. Può bastare? Siamo solo all'inizio perchè dall'una il locale si trasforma, cambia il programma artistico ed inizia lo 'Special Disco Party - La Difference' con i Dj's Marco Astegiano e Andreino Voice, con il live sax di Piero Vallero, il violino elettrico di Livia, la speciale animazione spettacolo griffata Arte'x, le performances di una artista internazionale che interpreterà una diva dei kolossal movies, le impareggiabili sfide di gravità dove il corpo vine portato a livelli di esibizione estrema vi accompagneranno sino a salutare l’alba del nuovo anno.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium