ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 dicembre 2013, 14:37

Pallacanestro: bella vittoria esterna del BC Ospedaletti Under 17 nella trasferta di Albenga

La formazione che milita in serie C, ospiterà domani il Villaggio Sport.

Pallacanestro: bella vittoria esterna del BC Ospedaletti Under 17 nella trasferta di Albenga

ALBENGA-BC OSPEDALETTI 54-59 (10-16; 23-37; 42-53)
BC Ospedaletti:
Daldi 16, Massa 16, Gandolfi 11, Martinelli 10, D'Agostino 3, Salvatorelli 3, Grosso, Riccio A, Riccio F, Dulbecco. Allenatore Andrea Lupi.

Vittoria in trasferta per il BC Ospedaletti, che ha superato il Basket Albenga nella settima giornata del Campionato Under 17, dopo aver costruito il successo nei primi due quarti e contenuto con efficacia il ritorno dei padroni di casa nella seconda metà dell'incontro. Per gli orange un altro passo avanti in un torneo finora ricco di soddisfazioni, pur con un team molto giovane ed ancora inesperto. Il coach Lupi: "Chiudiamo questo 2013, felici per la dedizione e la crescita di tutti i ragazzi. Adesso un po' di meritato riposo, in attesa delle prossime sfide con l'inizio dell'anno nuovo".

Impegno casalingo sabato pomeriggio per il Basket Club Ospedaletti che, nella tredicesima ed ultima giornata del girone d'andata del Campionato di Serie C, incontrerà i chiavaresi del Villaggio Sport Pallacanestro. Gli uomini di coach Lupi cercheranno di chiudere in bellezza il 2013, contro una compagine sulla carta abbordabile. L'appuntamento per tutti gli appassionati è per sabato pomeriggio alle 18 al palazzetto di Via Isnart ad Ospedaletti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium