ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 dicembre 2013, 11:46

Fognini in campo già domenica con il Taggia per uno spezzone di partita nel derby contro la Carlin’s Boys di Sanremo

Fognini in campo già domenica con il Taggia per uno spezzone di partita nel derby contro la Carlin’s Boys di Sanremo

Prima la firma, arrivata nelle scorse ore, poi la scelta del numero di maglia (avrà la 16 per celebrare la posizione che occupa nel ranking mondiale del Tennis) e ora una probabile apparizione nella sfida più attesa. Fabio Fognini, numero uno in Italia, brucia le tappe e potrebbe disputare uno spezzone di partita nel derby di domenica contro la Carlin’s.

“E' con enorme piacere che il Taggia - comunica la società -  vuole ringraziare Fabio che con il suo gesto e la sua disponibilità ha fatto accendere positivamente le luci della ribalta sulla sua città natale e sulla squadra. Non solo questo; Fabio ha anche dato un segno tangibile che il gioco e lo sport in generale sono divertimento, stare tra amici e sana rivalità. Il Taggia Calcio con la sua ampia compagine di giovani calciatori che militano nelle giovanili, da sempre cerca di far capire ai giovani che lo sport deve essere una palestra di vita, uno strumento e non un fine, per aiutare il giovane a svilupparsi in armonia ed amicizia.”

L'appuntamento quindi è per domenica pomeriggio alle 14,30 al campo sportivo Marzocchini di Taggia tra una cornice di pubblico che difficilmente si potrà rincontrare ai livelli dilettantistici. Il pubblico non dovrà tifare solamente per il Taggia ma anche celebrare uno sportivo, e lo soprattutto festeggiare l'amicizia e lo sport.

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium