ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 12 novembre 2013, 07:44

Pallacanestro: sconfitta esterna con onore per il Sea Basket Sanremo nel campionato Under 14

Prima di campionato per i ragazzi dell' under 14 del Sea basket, che dopo una gagliarda partita in quel di Cairo Montenotte, vedono sfumare la vittoria nelle ultime azioni di gioco.

Pallacanestro: sconfitta esterna con onore per il Sea Basket Sanremo nel campionato Under 14

Basket Cairo-Sea Basket Sanremo 58-51
Sea Basket: Dieci, Matarese 2, Fiore 27, Streppa 3, Arturo 6, Ferrara, Tassiano 2, Siccardi 4, Genovese 7. Allenatore Mauro Bonino (aiuto all. Marco Matarese).

Prima di campionato per i ragazzi dell' under 14 del Sea basket, che dopo una gagliarda partita in quel di Cairo Montenotte, vedono sfumare la vittoria nelle ultime azioni di gioco. Partita iniziata in salita con troppi errori al tiro e una difesa allegra, poi nel secondo quarto la rimonta dei matuziani portava ad un punteggio in costante equilibrio, che portava le squadre in peretta parità a 3 minuti dalla fine.

L'uscita per raggiunto limite di falli di due giocatori del Sea Basket rendeva le cose complicate e gli ultimi possessi di palla davano la vittoria ai padroni di casa. "Abbiamo giocato una partita gagliarda e coraggiosa - dichiara il coach Mauro Bonino - con  molti errori ma anche con buone cose, al cospetto di un avversario molto forte fisicamente che ci ha costantemente messo in difficoltà. I ragazzi si allenano costantemente bene e ci rifaremo presto ma complimenti ai nostri avversari".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium