ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 11 ottobre 2013, 19:02

Sanremo: fattoria degli animali, proroga di 4 mesi del servizio al consorzio Il Cammino in attesa del nuovo bando

Il 15 ottobre scade infatti il servizio di gestione affidato per 12 mesi al Cammino e all'Enpa ma la proposta del nuovo affidamento è tuttora in fase di valutazione.

Immagine generica

Immagine generica

La gestione della Fattoria degli animali e del maneggio del Parco Naturale San Romolo Monte Bignone sarà affidata in proroga per altri 4 mesi alla Cooperativa Sociale Consorzio il Cammino.

Lo Giunta comunale ha infatti dato il parere positivo alla proposta di proroga avanzata dagli uffici in attesa della predisposizione di una gara per il nuovo affidamento delle strutture a soggetti privati o associazioni interessate. 

Il 15 ottobre scade infatti il servizio di gestione affidato per 12 mesi al Cammino e all'Enpa ma la proposta del nuovo affidamento è tuttora in fase di valutazione. Insomma i tempi non consentono di espletare la gara e procedere all'affidamento entro tre giorni. La custodia e l'alimentazione degli animali sarà gestita da una sola unità operativa.

"Come comune dobbiamo preoccuparci di mantenere la struttura e alleggerire alcune spese - ha sottolineato l'assessore Umberto Bellini - non siamo ancora pronti con il bando ma ci sono già diversi soggetti interessati. Proporrò delle modifiche per rendere meno stringenti i termini di aggiudicazione".

 

Silvia Iuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium