ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 11 ottobre 2013, 14:35

Sanremo avrà un'area dedicata a Tiziano Chierotti. Stamani il via libera dalla Giunta, sorgerà a Pian di Nave

L'area in questione sorgerà al termine dei lavori di restyling di Pian di Nave e sarà uno spazio verde, di svago, frequentato dai bambini, nella parte più a ponente.

Sanremo avrà un'area dedicata a Tiziano Chierotti. Stamani il via libera dalla Giunta, sorgerà a Pian di Nave

La città di Sanremo avrà un'area comunale dedicata a Tiziano Chierotti. La giunta comunale ha infatti dato stamani il via libera all'intitolazione di uno spazio che sorgerà a Pian di Nave per ricordare il Caporale Maggiore nato a Sanremo e deceduto in Afghanistan il 25 ottobre scorso.

Dopo le molteplici iniziative a lui dedicate ad Arma di Taggia, luogo di residenza di Tiziano e della famiglia, anche Sanremo presto renderà onore alla memoria dell'alpino rimasto vittima di un conflitto a fuoco all'età di 24 anni.

L'iniziativa, voluta dall'amministrazione, fa seguito ad una serie di incontri avvenuti con i genitori di Tiziano e il desiderio comune di voler intitolare un'area nella sua città natale. L'area in questione sorgerà al termine dei lavori di restyling di Pian di Nave e sarà uno spazio verde, di svago, frequentato dai bambini, nella parte più a ponente.  Uno spazio allegro e pieno di vita per ricordare un'altra vita: quella del giovane caporale Chierotti.

Silvia Iuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium