ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 17 settembre 2013, 09:01

Calcio giovanile: la Carlin's Boys domenica scorsa a 'Insieme per lo Sport' a Sanremo

Il sodalizio matuziano, con la collaborazione di alcuni tecnici, ha allestito un piccolo campo da gioco per far provare tutti i bambini che avessero voluto avvicinarsi al mondo del calcio.

Calcio giovanile: la Carlin's Boys domenica scorsa a 'Insieme per lo Sport' a Sanremo

Anche la Carlin’s Boys era presente, domenica pomeriggio, alla manifestazione sportiva ‘Insieme per lo Sport’, organizzata dalla ‘Polisportiva IntegrAbili’ di Sanremo con l’Associazione onlus ‘L’Aquilone’, che si è svolta sulla passeggiata Salvo D’Acquisto a Sanremo.

Il sodalizio matuziano, con la collaborazione di alcuni tecnici, ha allestito un piccolo campo da gioco per far provare tutti i bambini che avessero voluto avvicinarsi al mondo del calcio. Ed è stato un grande successo. Grazie a ‘Giochi senza barriere’ numerosi atleti in erba, e non solo, hanno potuto approfittare dell’esperienza dei ‘Mister’ per cimentarsi, palla al piede, in questo sport.

Uno sport che, per la Carlin’s Boys non è solo ‘tirare calci ad un pallone’, ma è soprattutto un motivo di crescita sociale per i propri atleti, un mezzo per condividere emozioni ed esperienze insieme ad altri ragazzi, nel  pieno rispetto dei valori educativi e di rispetto del prossimo. Aspetti che per la società nerazzurra sono fondamentali ancora più dell’aspetto tecnico.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium