/ Attualità

Attualità | 01 luglio 2013, 09:21

Vallecrosia: al via quest'oggi il dopo-scuola organizzato e gestito dall'associazione 'Grazie'

Il servizio, realizzato nel nuovo centro per il sostegno scolastico sito in via Don Bosco 68 a Vallecrosia, raccoglie bambini e ragazzi dalla 1ª elementare alla 4ª superiore di tutti i comuni confinanti con Vallecrosia.

Vallecrosia: al via quest'oggi il dopo-scuola organizzato e gestito dall'associazione 'Grazie'

Inizia oggi il dopo-scuola estivo organizzato e gestito dall’associazione ‘Grazie’ (Gestione e Realizzazione di Attività Zonali con Intento Educativo). Il servizio, realizzato nel nuovo centro per il sostegno scolastico sito in via Don Bosco 68 a Vallecrosia, raccoglie bambini e ragazzi dalla 1ª elementare alla 4ª superiore di tutti i comuni confinanti con Vallecrosia.

Un’iniziativa richiesta dai genitori e realizzata per essere un reale aiuto alle famiglie: la quota mensile è infatti di soli 15€. All’interno del dopo-scuola vengono anche impostati dei corsi di potenziamento e recupero per quei ragazzi che durante l’anno scolastico non hanno compreso totalmente il programma svolto. I posti disponibili sono 30 per le scuole medie e superiori, il lunedì e il mercoledì dalle 10 alle 12.30 per le scuole elementari il martedì e il giovedì dalle 10 alle 12. L’associazione cerca nuovi soci e nuovi aiuti per continuare a poter garantire un servizio di buon livello. In attesa dei prossimi progetti l’associazione si concentra su quello attuale che continua all’insegna dell’impegno e della gratuità. 

Il dopo-scuola rimarrà aperto fino al 31 agosto presso il centro per il sostegno scolastico in Via Don Bosco 68 a Vallecrosia con l’orario: Lunedì e mercoledì per le scuole medie e superiori dalle 10 alle 12. Il martedì e il giovedì per le elementari sempre dalle 10 alle 12. Per maggiori informazioni contattare il numero 3404864780 oppure inviare una mail a: ass.grazie@libero.it o consultare il sito www.assgrazie.wordpress.com

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium