Inaugurata lo scorso 19 marzo l'area Polivalente di Poggio oggi è stata affidata alla Proloco di Poggio, insieme al campo di bocce attiguo. All’Associazione le chiavi d'accesso e l'impegno a controllare l'apertura e la chiusura cancelli ma soprattutto la manutenzione ordinaria che in questi mesi era venuta un po' meno. L'area sarà sfruttata anche per l'organizzazione d'eventi in collaborazione con l’Acli di Poggio.
"Le due associazioni sono già al lavoro per organizzare le manifestazioni che partiranno da metà luglio e dureranno tutta l’estate. - assicura il consigliere Marco Damiano, che ha seguito la pratica - L’area polivalente e la bocciofila potranno ora essere disponibili grazie all’impegno dei volontari della Pro loco e dell’Acli di Poggio".
"Ringrazio gli Assessori ed i consiglieri comunali, in particolare Marco Damiano che ha seguito con dedizione sia le fasi che hanno portato al compimento dei lavori sia quelle successive, relative all’assegnazione delle aree stesse. Ancora una volta ci tengo a sottolineare l’importanza di aver portato a compimento quest’opera pubblica, così fondamentale per la frazione, nonostante la difficile situazione finanziaria e i conseguenti limiti di spesa del Comune" - ha poi aggiunto il sindaco Maurizio Zoccarato.
In Breve
lunedì 12 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Sanità
Sanremo Ospedaletti























