Domani alle 10, nella Hall di Porta Teatro del Casinò verranno distribuiti i biglietti gratuiti per assistere allo spettacolo di Giovanni Vernia in programma il venerdì. L'offerta prevede la distribuzione di al massimo due ingressi a persona fino ad esaurimento.
Giovanni Vernia, l’ingegnere, affermato manager, che ha debuttato a Zelig come comico ed imitatore, sul grande schermo con il suo primo film “Ti stimo fratello”, uno dei suoi tormentoni preferiti, sarà nel teatro dell’Opera del Casinò venerdì alle 21 con il suo “ Live”. Una serata “scanzonata” con un Giovanni Vernia che durante uno show spassosissimo, lungo due ore, vestirà i panni di Fabrizio Corona o di Marco Mengoni, o ancora interpreterà i suoi ultimi personaggi: i due gemelli diversi: il discotecaro Jonny Groove , occhiali a fasce e pantaloni “muccati”, il fratello Giovanni, reduce dagli studi universitari. Uno spettacolo completamente nuovo per il secondo appuntamento del cartellone dei grandi eventi 2013 del Casinò di Sanremo, firmato Lucio Presta.
"Sicuramente un’altra bella serata offerta dal Casinò ai suoi ospiti - dice il presidente di Federgioco Marco Cambiaso, consigliere di Casinò Spa - Come Max Giusti, Giovanni Vernia rappresenta il nuovo corso della comicità italiana, in linea con i grandi nomi del passato e al tempo stesso capace di accattivarsi diversificate categorie di pubblico. Ci fa piacere poter offrire alla città momenti di puro divertimento nel nostro teatro".
In Breve
martedì 16 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Attualità
Attualità














