ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 14 gennaio 2013, 07:21

Pallamano: bella vittoria sabato al 'PalaBiancheri' per l'Under 20 dell'Abc Bordighera su Casale

I ragazzi di Andrea Dall’Acqua hanno avuto la meglio, dopo un incontro non facile ma avvincente e molto corretto, di una formazione piemontese coriacea e sempre attenta che ha ribattuto, dal primo all’ultimo minuto, le azioni dei bordigotti.

Pallamano: bella vittoria sabato al 'PalaBiancheri' per l'Under 20 dell'Abc Bordighera su Casale

Nella splendida cornice di pubblico del 'PalaBiancheri', con gli spalti pieni di sostenitori dei colori biancorossi, nel tardo pomeriggio di sabato, bella e convincente prestazione della giovane formazione under 20 dell’Abc Bordighera contro i pari età del Casale, partita valida per la 7a giornata del campionato interregionale ligure-piemontese di serie B/under 20 maschile.

I ragazzi di Andrea Dall’Acqua hanno avuto la meglio, dopo un incontro non facile ma avvincente e molto corretto, di una formazione piemontese coriacea e sempre attenta che ha ribattuto, dal primo all’ultimo minuto, le azioni dei bordigotti. L’Abc ha chiuso l’incontro a proprio favore con il punteggio di 33-27. La prima parte della gara ha visto lungamente le due squadre inseguirsi a vicenda sino a quando, nella seconda parte del primo tempo, i bordigotti sono riusciti a staccarsi  e chiudere il primo tempo con il risultato di 17-15. Nella ripresa immediato break dei liguri che si son portati avanti di 10 reti e riuscire pertanto a controllare abbastanza agevolmente la partita sino al fischio finale con una bella prestazione dell’intero collettivo e della difesa.

Con questa vittoria prosegue per i bordigotti la serie positiva  che li consolida in testa al campionato under 20, terzo posto assoluto in classifica e li vede ancora imbattuti in casa. Questo il tabellino della gara e la rosa giocatori: Sasso Andrea (portiere), Martin Stefano (4 reti), Cigna Rodolfo (7), Barone Jacopo (9), Andreini Nicolò (5), Bertolassi Christian (2), Lupi Gianluca (3), Rapallino Fabio, Scarfò Alessandro (3), Mondino Tommaso (portiere), Rapallino Giacomo, Cassini Andrea. Coach: Andrea Dall’Acqua; aiuto coach e allenatore portieri: Gigi Giribaldi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium