ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 14 gennaio 2013, 12:15

Pallacanestro: sconfitta esterna in quel di Cairo per la Rari Nantes Bordighera Under 13

Dopo la bella vittoria conquistata in casa proprio contro il Cairo con un ampio margine, la trasferta di domenica pomeriggio si rivela negativa per la compagine bordigotta.

Pallacanestro: sconfitta esterna in quel di Cairo per la Rari Nantes Bordighera Under 13

Basket Cairo-Ranabo 59-54
Ranabo Bordighera: Vivo 10, Teutino 16,, Agnese 1, Donetti 3, Troia 2, Garnero 2, Mondino 10, Messineo 6, Palmero 4. Allenatore: Gabriele Alessio.

Dopo la bella vittoria conquistata in casa proprio contro il Cairo con un ampio margine, la trasferta di domenica pomeriggio si rivela negativa per la compagine bordigotta. Rientra purtroppo in infermeria il prolifico giocatore Saturno e pure Perri è bloccato dall'influenza. Con i soliti numeri contati si affronta il match a testa alta contro i padroni di casa. Nelle prime due frazioni di gioco si conduce sempre il gioco fino a toccare dieci lunghezze rassicuranti di distacco. Nel terzo periodo di gioco la squadra di casa pareggia i conti sul 44 pari e negli ultimi quattro minuti del match riesce a superare gli ospiti fissando il risultato sul 59 a 54.

"Ci si trova nuovamente a fare prima i conti con le nostre mancanze di squadra – dice il coach, Gabriele Alessio - prima ancora di prendersela con un arbitraggio palesemente di parte. Le partite vanno chiuse prima del tempo, onde evitare un finale di gara caratterizzato da una pioggia di fischi a sfavore e la tutela di quelli avversari. Per il resto cerchiamo di chiudere al meglio una fase di qualificazione sfortunata e deludente e ci si concentrerà nella futura fase ad orologio con la speranza di avere l'organico completo”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium