ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 14 gennaio 2013, 14:32

Enduro: ieri a Finalborgo, premiati di tutti i Campioni Regionali della Liguria

Sul podio due piloti del Motoclub Imperia: il piccolo Pietro Freno, vincitore della classe esordienti, e Giorgio Volpi della categoria 80 c.c.

Enduro: ieri a Finalborgo, premiati di tutti i Campioni Regionali della Liguria

Nella giornata di ieri a Finalborgo, in provincia di Savona, nella chiesa di Santa Caterina, si è svolta la premiazione di tutti i campioni regionali Liguria, per quanto riguarda il fuoristrada alla presenza dei rappresentanti Co.Re, FMI e dei vari Motoclub.

"Il M.C. Imperia - spiega Girolamo Freno, direttore sportivo del MC Imperia - era rappresentato, oltre che dal sottoscritto - anche dal presidente de Luca Maurizio e dal vice presidente Giorgio Volpi. Sul podio due piloti dell'Imperia: il piccolo Pietro Freno, vincitore della classe esordienti, e Giorgio Volpi della categoria 80 c.c.

Nel pomeriggio si è tenuta una conferenza con tutti i presidenti dei Moto Club - Marco Marcellino della FMI, Roberto Borreani coordinatore del settore enduro Liguria - per le decisioni in merito al calendario delle gare 2013 e sul destino dell'enduro fuoristrada. Per i più piccoli è stato deciso che vi saranno gare di campionato regionale (Liguria) ed interregionale. Per quanto riguarda le categorie tra gli 8 e i 14 anni le date sono ancora da decidere".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium