ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 14 gennaio 2013, 15:25

Campionato serie B interregionale di basket femminile: sconfitta interna per il BC Ospedaletti

Prima partita casalinga dopo la pausa natalizia per la formazione orange contro la capolista Castelnuovo Scrivia.

Campionato serie B interregionale di basket femminile: sconfitta interna per il BC Ospedaletti

BC OSPEDALETTI-CASTELNUOVO SCRIVIA 52-65 (27-22, 8-14, 8-14, 9-15)
BC OSPEDALETTI:
Bestagno I. 7, Bianchino F. 9, Bianchino G., D'Addazio 2, La Sacra 3, Vaccaro, Esposito S., Rovere, Guardiani, Sarti R. 21, Gambacorta, Sarti E.  10.  allenatore: F. Carbonetto.
CASTELNUOVO SCRIVIA: Marciano 14, Valpreda 2, Cocozza 1, Gabba 25, Randisi, D'Amico 5, Radispoti 8, Gaulo, Furia, Paglia 10, Barbieri, Cova.

Passo falso per le Orange che lascia 2 punti preziosi pur conducendo l'incontro dall'inizio con grande determinazione e mettendo una serie positiva di canestri con 27 punti nel primo quarto. Nel secondo quarto le avversarie si fanno sentire maggiormente, purtroppo un infortunio di Elisa La Sacra raggela il palazzetto gremito dal numeroso pubblico intervenuto a sostenere le ragazze, e ne costringe l'uscita dal campo di gioco. La situazione che si crea fa aumentare  il nervosismo combinando una serie di comportamenti ed errori che danno coraggio alle avversarie per pareggiare il conto proprio prima del riposo.

Il terzo e il quarto tempo sono a favore del Castelnuovo che puo' superare il Bc Ospedaletti mantenendo il controllo dell'incontro, solo verso la fine si pensa ad una possibile riapertura dell'incontro  ma viene subito smorzata. Gli ultimi minuti passano con il rallentamento del ritmo da parte delle avversarie che vincono la gara e mantengono il primato in classifica. Vince anche il il Bra contro il Chieri mentre la Beinaschese perde in casa contro il Teen Basket Torino. La classifica dopo 10 giornate vede il Castelnuovo S. e il Teen Basket Torino a 16 punti, il Bra a 12 punti che sorpassa il Bc Ospedaletti e la Beinaschese  che rimangono a 10 punti, dietro la Pol. Pasta a 8, a 6 punti rimane il Chieri, ulltima il Savonera a 2.

Prossimo turno domenicale per il BC Ospedaletti in trasferta a Torino  contro il Teen Basket.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium