ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 25 novembre 2012, 21:14

Il sanremese Enrico Chiavari eletto a Genova consigliere regionale della FIPAV

Impegno, serietà e dedizione combinate con la capacità di cogliere nuove opportunità e di aprirsi alle nuove idee, sapendo così anticipare i tempi con sapiente prudenza, sono senza dubbio le qualità che gli hanno permesso di raggiungere questi lusinghieri risultati e di aver ricevuto questo ampio e costante consenso tra gli addetti ai lavori e tra i suoi collaboratori.

Il sanremese Enrico Chiavari eletto a Genova consigliere regionale della FIPAV

Si è disputato a Genova il 'Volley Day' regionale, tradizionale appuntamento per il Volley Ligure che da il via ufficiale alla nuova stagione agonistica e al contempo è diventato un momento di incontro per Presidenti, Dirigenti e Tecnici per sottolineare e riconoscere le eccellenze della stagione precedente. Premiate quindi le squadre vincitrici dei Campionati Regionali Federali di Serie e di Categoria. Quali campionesse regionali nella categoria Under 14 femminile è stata premiata la squadra della Nuova Lega Pallavolo Sanremo, guidata da Michela Valenzise e Anelio Vinai. Ha  ritirato il premio il Presidente Enrico Chiavari.

Al termine delle premiazioni si sono  svolte le votazioni per il rinnovo del Comitato Regionale. Anna Del Vigo è stata riconfermata Presidente. Tra i sei nuovi consiglieri è stato eletto Enrico Chiavari, conseguendo il maggior numero dei voti (3970). Una vera stagione di successo per il Presidente Enrico Chiavari che solo poche settimane fa ha ricevuto dalle mani di Ivo Bensa, Presidente del Comitato Provinciale del CONI, la Stella d'Oro al merito sportivo e nel luglio scorso ha  collaborato alla nascita della Scuola di Pallavolo "Mazzucchelli" soc. coop., dimostrando anche in questo caso la sua ben nota lungimiranza ed intraprendenza.

Impegno, serietà e dedizione combinate con la capacità di cogliere nuove opportunità e di aprirsi alle nuove idee, sapendo così anticipare i tempi con sapiente prudenza, sono senza dubbio le qualità che gli hanno permesso di raggiungere questi lusinghieri risultati e di aver ricevuto questo ampio e costante consenso tra gli addetti ai lavori e tra i suoi collaboratori.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium