/ Al Direttore

Al Direttore | 26 ottobre 2012, 14:18

Sanremo: i complimenti di una lettrice ai medici e personale reparto di Ginecologia Ostetricia

Il 20 ottobre 2012 alle 11.10 è nato il mio terzo figlio, Alessandro. Come 11 anni fa ed 8 anni fa alla nascita dei miei altri due figli sono stata accolta in reparto con una gentilezza unica.

Sanremo: i complimenti di una lettrice ai medici e personale reparto di Ginecologia Ostetricia

 

Raffaella ci scrive per ringraziare i medici e le infermiere del reparto di Ginecologia Ostetricia di Sanremo.

“Vorrei esprimere i miei più sinceri ringraziamenti al reparto di Ginecologia Ostetricia di Sanremo. Il 20 ottobre 2012 alle 11.10 è nato il mio terzo figlio, Alessandro. Come 11 anni fa ed 8 anni fa alla nascita dei miei altri due figli sono stata accolta in reparto con una gentilezza unica. Gli infermieri, le ostetriche, i dottori sono stai tutti fantastici. io e mio marito Roberto vorremmo fare un ringraziamento speciale all'ostetrica Roberta Ascolese ed al ginecologo Antonio Natta per la professionalità e la gentilezza con cui hanno fatto nascere mio figlio. un grazie di cuore per l'esperienza unica anche se  ripeto al mio terzo figlio. infine concludo scrivendo che spero questa mail  possa far capire quanto sia importante il reparto di maternità' dell'ospedale di sanremo,perche' io mi sono sempre trovata benissimo”.

 

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium