Attualità - 27 agosto 2012, 14:21

San Segundin a Ventimiglia: elezione non all’unanimità di Canavese, l’ex Vicesidanco “Mi meraviglio come non sia stato possibile”

“Non conoscendo la commissione chiamata a giudicare e votare e gli altri candidati in lizza, mi meraviglio come possa non essere stato votato all’unanimità un uomo come Dario Canavese che ha dedicato tutta la sua vita alla città di Ventimiglia”, ha commentato Nazzari.

San Segundin a Ventimiglia: elezione non all’unanimità di Canavese, l’ex Vicesidanco “Mi meraviglio come non sia stato possibile”

Non è passata inosservata l’elezione non all’unanimità, per la prima volta da quando anche il Comune di Ventimiglia è nella commissione giudicante, del premio per il “San Segundin d’argento”, edizione 2012, a Dario Canavese.

Sull’elezione è tornato anche l’ex Vicesindaco e Assessore alle Manifestazioni, Roberto Nazzari, che si è detto meravigliato. “Non conoscendo la commissione chiamata a giudicare e votare e gli altri candidati in lizza, mi meraviglio come possa non essere stato votato all’unanimità un uomo come Dario Canavese che ha dedicato tutta la sua vita alla città di Ventimiglia”, ha commentato Nazzari.

Il prestigioso riconoscimento, giunto quest’anno alla ventunesima edizione, promosso, nel 1992, dal Comitato Pro Centro Storico e dalla Città di Ventimiglia,  è stato assegnato ieri a Ventimiglia alta al  “il soldato della penna nera”. L’elezione del fondatore di diverse associazioni cittadine non è stata all’unanimità, conquistando 4 preferenze su 7 votanti. Tra i tre in lizza altri candidati importanti del calibro di Mario Raimondo e Mario Palmero.

 

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU