ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 giugno 2012, 09:55

Festa della musica con i 'Traffika' al Pico de Gallo Sanremo

Ogni giovedì e ogni sabato in compagnia delle migliori cover e tribute bands provenienti da tutta Italia

Festa della musica con i 'Traffika' al Pico de Gallo Sanremo

Questa sera al Pico de Gallo Sanremo, il noto locale sito in Lungomare Emanuele 13, nuovo appuntamento con il Summer Music Show 2012. Ogni giovedì e ogni sabato  in compagnia delle migliori cover e tribute bands provenienti da tutta Italia che regaleranno al pubblico grande musica live su un palco appositamente allestito dallo staff del Pico e impreziosita da un magnifico light show realizzato dal " patron " Gianmarco Maccario.

Questo giovedì , per salutare la Festa della Musica, on stage i Traffika, rock band proveniente da Brescia, titolare di alcuni album a proprio nome e con una vasta esperienza live in tutta Italia, gidati dal carismatico e potente cantante Ugo Frialdi. Sabato 23 sarà la volta dei Radioclash, tribute band ai Clash, assenti dai palchi sanremesi da due anni, ma molto attivi in tutta Italia. Nel lungo cartellone estivo del Pico de Gallo sono previsti, ogni sabato, tributi a Celentano,  Ligabue, Vasco Rossi, Bruce Springsteen, Kiss, Rino Gaetano, Clash , Negramaro e altri ancora, con possibilità di cenare prima del concerto.  

Al giovedì approderanno le classiche cover band che proporranno  dal rock italiano a quello internazionale. Da New York approderà l'inossidabile star del rock Adam Bomb con il suo spettacolo di rock pirotecnico. Attesa per i Monaci del Surf, il misterioso, ma popolare gruppo, che si esibisce indossando le maschere di un noto westler messicano, il trio propone hit del passato e successi più recenti in chiave surf strumentale, brani presenti nel loro nuovo album omonino in promozione con questo tour estivo, 12 tracce quasi tutte facenti parte di colonne sonore del cinema. Oltre alla musica live il Pico de Gallo propone, a fine concerto, il dj time con Marco Astegiano resident e ospiti come Simone " Radiomandrake " Parisi e il dj di Radio Montecarlo Mirco Robaldo.

Direzione Artistica di Larry Camarda, musicista e creativo, tra gli ideatori del popolare festival Rock in the Casbah. Questo venerdì, inoltre, apre i battenti la serata dedicata alla cucina messicana con piatti curati in modo tradizionale e professionale Inizio serate, al giovedì dalle 22 venerdì e sabato dalle ore 20con ingresso libero.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium