ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 18 maggio 2012, 15:05

A Taggia, il 27 maggio, artiste in festa con "Non solo rosa..Donne in fantasia!"

Questa esplosione di colori rappresenta la gioia, che le circa 130 “artiste in festa” provenienti da tutta Italia, sono pronte a condividere con tutti coloro che verranno a Taggia

A Taggia, il 27 maggio, artiste in festa con "Non solo rosa..Donne in fantasia!"

Spazio ROSSO: PITTURA coordinatrice Edy Santamaria; Spazio BLU: FOTOGRAFIA coordinatrice Marina Dangiò; Spazio VERDE: MUSICA, CANTO e DANZA coordinatrice Claudia Murachelli; Spazio GIALLO: ARTI VARIE e ARTIGIANATO ARTISTICO coordinatriciDeborah Mascagnin e Mariangela Zavattieri; Spazio VIOLA: TEATRO coordinatrice Valentina di Donna; Spazio ARCOBALENO: INFO-POINT e  UFFICIO STAMPA coordinatrice Edy Santamaria.

Questa esplosione di colori rappresenta la gioia, che le circa 130 “artiste in festa”  provenienti da tutta Italia, sono pronte a condividere con tutti coloro che verranno a Taggia (Im) a scoprire questo variopinto fiore di arti al femminile. La giornata del 27 maggio 2012 schiuderà i suoi petali alle 10 con l'apertura dell'InfoPoint nella sede dell'Associazione organizzatrice “Arte Senza Confini” in via Ruffini angolo piazza Farini e con i banchetti espositivi di puro artigianato artistico selezionato nella suggestiva via Soleri. Questo meraviglioso insieme artistico dalle ore 14 sboccerà con l'apertura delle esposizionipittorica e fotografica, con la musica, il canto, la danza, il teatroe dalle 14.30 con i laboratori gratuiti di disegno e ceramica per bambini e adulti.

Dopo una intensa giornata, di cui vi daremo i particolari nei prossimi giorni, la seconda edizione di "NON solo ROSA.. DONNE in FANTASIA!!"saluterà con la serata che prevede un appuntamento itinerante alle ore 20 in piazza Farini, dove le donne artiste vi accompagneranno, conuna passeggiata a suon di musica,  nella suggestiva ex-chiesa di SantaTeresa per l'ultima performance teatrale, che sarà “molto”particolare.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium