La dicitura “realizzazione di un impianto di termovalorizzazione per lo smaltimento dei rifiuti”, sulla delibera firmata dal sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato, è stata sostituita dalla più corretta voce “impianti ecologici di smaltimento rifiuti”.
A comunicarlo è il segretario comunale Giuseppe Formichella in relazione al decreto firmato dal primo cittadino in data 19 marzo 2012 con il quale è stato affidato l'incarico ai consiglieri Mario Ballestra, Gian Maria Tinelli e Mauro Menozzi di effettuare uno studio di fattibilità per la realizzazione di un impianto d'intesa con l'assessore delegato in materia.
“Il Sindaco ha firmato il decreto corretto con la dicitura ' impianti ecologici di smaltimento rifiuti'. Si è trattato di un errore materiale" ha spiegato Formichella.





