ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 23 marzo 2012, 07:14

Pallacanestro: netta vittoria esterna sul Sea e qualificazione alla seconda fase per la Ra.Na.Bo. Under 13

Con due sole sconfitte nel girone d'andata ed un percorso senza macchie in quello di ritorno, la squadra Under 13 della Ra.Na.Bo si qualifica alla seconda fase assieme al Basket Loano Garassini.

Pallacanestro: netta vittoria esterna sul Sea e qualificazione alla seconda fase per la Ra.Na.Bo. Under 13

Sea Sanremo-Ra.Na.Bordighera 61-102 (5-33; 20-63; 46-83)
Ra.Na.Bordighera:
Calderone 31, Gennai 24, Torre 10, Saturno F 12, Saturno A 9, Donetti, Teutino 4, Vivo 8, Riello 2, Mazza 2, Puddu, Perri. Allenatore: Gabriele Alessio.

Con due sole sconfitte nel girone d'andata ed un percorso senza macchie in quello di ritorno, la squadra Under 13 della Ra.Na.Bo si qualifica alla seconda fase assieme al Basket Loano Garassini. Dopo la vittoria casalinga di mercoledì, i ragazzi del Coach Gabriele Alessio erano impegnati ieri nella palestra di via Isnart ad Ospedaletti contro il Sea Basket Sanremo.

La squadra ospite ha preso subito il largo fin dai primi minuti di gioco. Va ricordato che mentre i bordigotti sono una squadra costituita per metà da atleti 99 e la restante da 2000, la squadra di Coach Bonino ha nell'organico un solo 99. Grazie ad una maggior prestanza fisica e ad un buon gioco di squadra, gli ospiti vanno al riposo lungo con un ampio margine di scarto. Nelle ultime due frazioni di gioco il divario si riduce. L'incontro si conclude con il risultato di 102-61 per la Ra.Na.Bo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium