Festival di Sanremo - 18 febbraio 2012, 21:05

Sanremo 2012: "Peace and love" per l'ultima serata del Festival

La Mrazova è praticamente nuda, o almeno così sembra a prima vista, in realtà il vestito è molto trasparente.

Sanremo 2012: "Peace and love" per l'ultima serata del Festival

Comincia all’insegna del “Peace and love” l’ultima serata del 62esimo Festival di Sanremo.  Sul palco i ballerini sventolano le bandiere arcobaleno simbolo della pace e un centinaio di coppie, sulle note di” All you need  is love”, si baciano appassionatamente.

Al termine entra in scena il trio di conduzione, Morandi classico, Papaleo sobrio con un dolcevita nero, mentre la Mrazova è praticamente nuda, o almeno così sembra a prima vista, in realtà il vestito è molto trasparente.

Ricordati tutti i codici e le regole per votare, parte subito il televoto. Si accenna al fatto che arriverà Celentano per creare suspance.  Parte la gara, a Nina Zilli tocca il compito di rompere il ghiaccio di questa finale.

La pirma parte della serata nelle foto di Fulvio (www.fulviobruno.it)

Barbara Pasqua

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU