ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 settembre 2011, 07:41

Rally di Sanremo 2011: Giandomenico Basso "Tanti problemi all'auto ma voglio fare bene!"

La Proton Satria S2000 che, oltre ad essere distante anni luce dalle performances delle vetture della concorrenza, non è ancora riuscita a risolvere i problemi di affidabilità.

Rally di Sanremo 2011: Giandomenico Basso "Tanti problemi all'auto ma voglio fare bene!"

"Il primo obiettivo è arrivare al termine, soprattutto per noi che non corriamo molto". Inizia così Giandomenico Basso, dopo una stagione dove ha raccolto poco o nulla, soprattutto, se non solo, per colpa della vettura. La Proton Satria S2000 che, oltre ad essere distante anni luce dalle performances delle vetture della concorrenza, non è ancora riuscita a risolvere i problemi di affidabilità. Nell’ultima gara in Ungheria, la scorsa settimana, la vettura di Basso ha iniziato ad avere problemi al motore sulla prima prova, che lo hanno costretto al ritiro al termine della stessa.

"A Sanremo ci tengo a fare bene – continua Basso - perchè sono molto legato alla gara ligure, anche se so benissimo che quest’anno non potrò lottare per il podio. Comunque vorrei far segnare dei buoni tempi, soprattutto nella ronde notturna, che ho sempre vinto in tutte le edizioni alle quali ho partecipato. E’ una delle prove più belle, se non la più bella, nel panorama rallistico europeo. E’ veramente un qualcosa di unico!"

Gianluca Lioce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium