ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 02 giugno 2011, 07:31

Volley: 2° posto del Golfo di Diana alle finali Under 13 di domenica a Sanremo

Le ragazze del coach De Alessandri e del vice Ilaria Ghiglione hanno superato 2-1 in semifinale la squadra Autocarrozzeria Funivia della Nuova Lega Pallavolo e si sono poi arrese in finale al team della Pizzeria da Romano, anche questo espressione della Nuova Lega Pallavolo Sanremo.

Volley: 2° posto del Golfo di Diana alle finali Under 13 di domenica a Sanremo

Grande soddisfazione in casa Golfo di Diana Volley per il 2° posto conquistato dalla formazione Under 13 femminile, Pizzemporio Franchising, alle finali provinciali di categoria, disputate domenica scorsa a Sanremo. Le ragazze del coach De Alessandri e del vice Ilaria Ghiglione hanno superato 2-1 in semifinale la squadra Autocarrozzeria Funivia della Nuova Lega Pallavolo e si sono poi arrese in finale al team della Pizzeria da Romano, anche questo espressione della Nuova Lega Pallavolo Sanremo.

Un plauso alle ragazze e allo staff tecnico che, dopo aver conseguito il terzo posto nel campionato Under 14 Csi ed aver partecipato per fare esperienza anche all'Under 14 Fipav, hanno ottenuto con impegno e perseveranza un risultato così soddisfacente. Si chiude così per la società del presidente Mignone un'annata certamente positiva, caratterizzata a livello di risultati dall'inatteso quanto gradito titolo provinciale nell'Under 14 maschile e dal terzo, a  posto pari merito con il Bordighera, per le ragazze dell'Under 16. Per quanto riguarda i tornei, nel fine settimana qiattro compagini del Golfo di Diana Volley (dalla categoria Under 12 all'under 18) saranno impegnate al palasport Canepa di Diano Marina nel 3° Torneo dell'Amicizia, organizzato in occasione della visita delle squadre del Pgs Smile Paullo Milano, società gemellata.

(Nella foto le componenti della squadra Under 13 insieme ai loro allenatori Valter De Alesandri e Ilaria Ghiglione. In piedi da sinistra: Francesca Boni, Nour Jaballah, Ghirardi Valentina, Chiara Faedo, Francesca Casassa Vigna. Sedute da sinistra: Enrica Taramasco, Aurora Gambini, Sofia Celentano, Alessia Guglieri, Francesca Novaro, Eleonora Saguato. Del team fanno parte anche Anna Lanteri e Marta Sciandini).

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium