ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 22 maggio 2011, 09:14

Calcio: giornata di spareggi in provincia, fari puntati sul 'Comunale' per Sanremese-Sacilese

Il Ventimiglia difende la vittoria dell'andata (3-2) sulla Sestrese per non retrocedere in Promozione, dove l'Imperia Calcio ospita il Colli di Luni (all'andata 0-0).

Calcio: giornata di spareggi in provincia, fari puntati sul 'Comunale' per Sanremese-Sacilese

E’ giorno di spareggi per le squadre della nostra provincia. I fari sono ovviamente puntati sul ‘Comunale’ di Sanremo, dove i biancoazzurri (ore 16) affrontano l’andata del play-out di Seconda Divisione contro la Sacilese. Ieri pomeriggio la rifinitura dei matuziani per abituarsi all’orario del match di oggi. Sono 24 i giocatori convocati, tutti tranne Bosio e Feliciello, infortunati. In campo, oltre al portiere Orlandi, dovrebbero andare in difesa Miale, Borin e Gagliolo, mentre a centrocampo: Gomes, Salvi, Ubaldi e Siciliano; in avanti Sifonetti giocherà dietro le due punte Pippi e Moronti.

Visto che l’incontro è organizzato direttamente dalla Lega Pro, i prezzi sono fissati in 20 euro per la tribuna centrale, 14 per la laterale e 10 in gradinata. Arbitrerà Bolano di Livorno, assistito da Pedrini di Prato e Sani di Empoli con il quarto uomo, Bietolini di Firenze. La Sacilese, che da alcune settimane ha visto il cambio di panchina con Stefano Andretta, ha battuto la Sanremese sia all’andata che al ritorno ed ha nel bomber marocchino Kebinè il suo punto di forza. 

Ad Imperia, invece, i nerazzurri dell’Imperia Calcio ospitano il Colli di Luni per segnare almeno un gol e vincere, per approdare all’Eccellenza, il massimo campionato regionale. Proprio in Eccellenza, il Ventimiglia dovrà respingere l’assalto della Sestrese, battuta già all’andata.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium