'La Vedova allegra', sabato alle 21 al Palazzo del Parco di Bordighera, poi il sabato successivo (29 gennaio, ore 21) sempre al Palazzo del Parco, arriverà il grande cabaret di Franco Neri che presenterà 'Nuovo spettacolo', una parodia dei festeggiamenti per i 150 anni dell'Unità d'Italia.
Sarà un viaggio immaginario attraverso l'evoluzione dei costumi della società italiana. Infine, domenica 30, sempre al Palazzo del Parco alle 21 la compagnia 'La Zarzuela' di Bologna presenta una selezione di due delle più importanti opere di grandi compositori italiani: il Rigoletto di Giuseppe Verdi e la Bohème di Giacomo
Puccini.
La Vedova Allegra è da considerare, a tutti gli effetti, la 'Regina delle Operette', in grado di suscitare sempre interesse nel pubblico e richiamare un numero consistente di spettatori. L'operetta, proposta da Interfolk spettacolo, vedrà sul palcoscenico 19 attori della Compagnia teatrale La Belle Epoque e un complesso orchestrale di 11 elementi. Costo del biglietto per La Vedova allegra 20 euro + 2 di prevendita per il primo settore e 16 euro + 2 di prevendita per il secondo settore.














