Politica - 30 settembre 2010, 21:51

Rifiuti: nuovo intervento di Broccoletti "I cittadini dovranno impegnarsi di più per la raccolta differenziata"

“La risoluzione dei problemi dei rifiuti nella nostra provincia non può far altro che passare da una più incisiva raccolta differenziata nella quale devono essere impegnati tutti i nostri concittadini".

Rifiuti: nuovo intervento di Broccoletti "I cittadini dovranno impegnarsi di più per la raccolta differenziata"

L’assessore all’arredo urbano del Comune di Imperia Emilio Broccoletti (foto) che stamattina ha partecipato alla riunione in Provincia con il presidente della Provincia Luigi Sappa, l’assessore provinciale all’ambiente Giovanni Ballestra e i responsabili del settore ambiente dei principali comuni della provincia sul caso rifiuti è nuovamente intervenuto sul tema.

“La risoluzione dei problemi dei rifiuti nella nostra provincia - ha detto Brocccoletti - non può far altro che passare da una più incisiva raccolta differenziata nella quale devono essere impegnati tutti i nostri concittadini. Non è il momento di fare processi ma di impegnarci tutti seriamente a cominciare da una efficace raccolta differenziata”

d.d.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU