SETTORE TERRITORIO – Servizio Urbanistica – Accordo di programma ai sensi dell’art. 58 della LR 36/97 volto alla razionalizzazione delle attività sanitarie nell’ambito territoriale del Comune di Sanremo. Presa d’atto della mancata presentazione di osservazioni e/od opposizioni a seguito del deposito degli atti. Approvazione ed espressione di assenso agli elaborati integrativi conseguenti alle risultanze della conferenza dei servizi referente.
La mancata discussione immediata (vista la tarda ora e l’importanza) e la volontà di ritirare questa pratica, ha scatenato le ire del Partito Democratico: Faraldi: "chiedere il ritiro ad un assessore (Dolzan) da parte di un consigliere mi sembra una presa in giro. Questa pratica tratta del Palasalute e questa pratica è una presa d'atto e ci dite che qualche consigliere ha chiesto di portarla in seconda commissione. Questo è un insulto! Pippione: "non è vero, con questa pratica andiamo a rivedere alcuni aspetti importanti. Allora chiedo una sospensiva di cinque minuti per chiarire alcuni aspetti della stessa”.
Conclusa la sospensiva, si è deciso di mantenere la pratica all'o.d.g. ma non verrà discussa subito, bensì dopo tutti gli altri ordini del giorno (5).














