/ Eventi

Eventi | 18 giugno 2010, 14:45

Sanremo: in piazza Bresca questa sera "La festa c’è"

Sanremo: in piazza Bresca questa sera "La festa c’è"

Nonostante i recenti accadimenti Piazza Bresca non si ferma. Oggi rimane invariato il programma della Notte Azzurra nella piazza sanremese: in occasione della Giraglia Rolex Cup 2010 si alza metaforicamente il sipario sulla serata dal sapore "piratesco" voluta dal CIV per accogliere i partecipanti alle ragate (e non solo...)

 

L'ispirazione è quella dei più classici arrembaggi dei pirati, con gara di tiro alla fune, vele spiegate, danze di bellezze d'oltremare e un look corsaro che caratterizza tutta la piazza.

 

Non manca la musica, con un dj-set revival che riporta nel clima dance e spensierato degli anni Settanta e Ottanta. Una speciale illuminazione scenografica andrà a connotare vari punti della piazza.

A. Gu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium