La Compagnia ARISTON PROBALLET SANREMO, invitata a partecipare all’VIII INTERNATIONAL FESTIVAL of CONTEMPORARY DANCE a MOSCA ed a SANPIETROBURGO presso il teatro BALTIYSKY e al festival RUDOLF NOUREYEV presso Teatro dell’OPERA di UFA, è stata accolta da un pubblico attento e professionale che ha riempito i teatri ed, in silenzio fino alla fine ha poi acclamato gli artisti decine di volte con Standing Ovation.
La critica Russa ha definito il balletto ECCE HOMO un’opera moderna
virtuosa con un ottimo stiling italiano che ammalia e fa riflettere.
Il successo di critica e di pubblico riportato è stato suggellato da due diplomi uno della Città e del festival di Mosca e l’altro dato alla PROBALLET per la COREOGRAFIA e la Professionalità del suo lavoro ECCE HOMO dal direttore del Teatro della città natale di Noureyev, UFA, dal Ministero della Cultura, dal Ministero degli Esteri e dal direttore della International Choreography Union e direttore generale della Federazione Internazionale del Balletto Sergey Usanov.
Una curiosità: Il balletto è talmente stato apprezzato che la foto della Compagnia Proballet è stata scelta come foto generale per pubblicizzare il FESTIVAL INTERNAZIONALE di MOSCA. La Compagnia è stata già richiesta per una nuova tournee in Russia per la
stagione prossima entrando così a far parte di un circuito mondiale del Balletto.














