/ SPORT

In Breve

sabato 17 novembre
mercoledì 14 novembre
martedì 13 novembre
lunedì 12 novembre
domenica 11 novembre

Che tempo fa

Cerca nel web

SPORT | martedì 17 agosto 2010, 16:10

Calcio: Sanremese, dal Bologna arriva Bassoli, pressing su una punta ex Serie A

Bassoli, che ha giocato tutta la scorsa stagione nella ‘Primavera’ del Bologna, ha anche disputato 15 minuti in serie A, sempre nell’ultima annata calcistica.

Giacomo Bassoli con la maglia del Bologna

Giacomo Bassoli con la maglia del Bologna

Nuovo acquisto per la Sanremese di mister Calabria. Grazie ad un blitz del Direttore Sportivo, Salvatore Ciaramitaro, il club biancoazzurro si è assicurato per la prossima stagione le prestazioni sportive di Giacomo Bassoli, 20enne di buone prospettive che gioca prevalentemente esterno di difesa ma che può anche proporsi sempre esterno ma a centrocampo.

Bassoli, che ha giocato tutta la scorsa stagione nella ‘Primavera’ del Bologna, ha anche disputato 15 minuti in serie A, sempre nell’ultima annata calcistica. Bassoli sarà a disposizione di mister Calabria già nelle prossime ore e non escluso il suo esordio contro il Savona, domani, o contro l’Entella, mercoledì prossimo nel terzo turno di Coppa Italia.

Intanto i matuziani hanno due difensori centrali in prova, ma soprattutto sono alla ricerca di una punta di valore. Sarebbe stata individuata in un giocatore che ha calcato i campi di serie A fino a poco tempo fa. “E’ paragonabile a Zampagna – ha detto il Presidente Del Gratta – ma non posso ancora dire nulla in merito. Voglio che gli innesti siano pronti per la prima giornata di campionato”. Intanto la società di corso Mazzini è in attesa di notizie dal Comune per la gestione dello Stadio. Come avvenuto per le altre strutture comunali dovrebbe essere concessa una proroga.

 

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore