/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | sabato 04 gennaio 2014, 11:04

Imperia si prepara al cimento invernale da record: 300 partecipanti per la “prova costume” della Befana

Si punta al record regionale: raggiungere i 300 partecipanti per il cimento invernale ad Imperia. Alla quarta edizione, del 6 gennaio, che si terrà alla Spiaggia d’oro, hanno già aderito 278 persone.  

“Il nostro cimento – sottolineano gli organizzatori – è giocato sull'ironia, non è solo una prova di coraggio, non è solo un modo di promuovere il clima invernale della Riviera: è il divertimento, per gli spettatori, vedere dei ‘folli’ che entrano in un mare a 14 gradi”.  

Ad animare la mattinata prima e dopo il tuffo Gianni Rossi e dj, il fitness di riscaldamento a cura della befana Erika. E ancora: cioccolata calda e panettone per tutti i coraggiosi, un omaggio per i partecipanti (zainetto con il logo cimento), doccia calda e cabine. Sono previsti inoltre premi speciali per il più piccolo e la più piccola, il più anziano e la più anziana.

Dalla piscina al mare: si tufferanno anche le due squadre della Rari Nantes e l'Agonistica Nuoto. Saranno presenti il Sindaco Carlo Capacci e Paolo Strescino presidente consiglio comunale, Luca Ramone e Vanessa Crommar ideatori e organizzatori del cimento con l'associazione Mare d'Inverno, Guido Corradi vicepresidente di Cariparma.

 

B.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore