ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 30 novembre 2014, 12:48

Cerimonia di investitura del nuovo console del Principato di Seborga in India Sir Surinder Pal Singh Oberoi

Anche il sindaco di Seborga Enrico Ilariuzzi ha portato il saluto dell’amministrazione e della cittadinaza ai prestigiosi ospiti

Cerimonia di investitura del nuovo console del Principato di Seborga in India Sir Surinder Pal Singh Oberoi

Nuova nomina da parte del Principe Marcello I nel Corpo Consolare dell’ Antico Principato di Seborga che da ieri aumenta la sua internazionalità con un nuovo membro, nella persona di Sir Surinder Pal Singh Oberoi che sarà il Console del Principato  per l’India.
Alla cerimonia oltre alla delegazione ufficiale indiana composta da Mr. Amish Arora, Mr. Hv Jain e Mr. Kanwar Jeet Singh Kochhar, erano presenti anche Mr. Zoltan Kabai, Console di Seborga in Serbia e Ungheria, Baron Triquet, Console in Francia dipartimento Cote d'Azur, il Professor Marcel Valentin, i Ministri del Consiglio della Corona di Seborga: Nina Menegatto, Serra Maria Carmela, Carassale Mauro, Zanni Daniele e Falbo Domenico e per i  Priori, i rappresentanti Ferrari Remo e Mara Trucchi, il Cav Francesco Maria Battista Verrando in veste di cerimoniere e la modella Michela Borda. Dopo la cerimonia d’investitura anche il sindaco di Seborga Enrico Ilariuzzi ha portato un saluto dell’amministrazione e della cittadinaza ai prestigiosi ospiti.
I nuovo Console Indiano si distinse tra l’altro nel 2013 per aver sottratto alla pena capitale 17 indiani accusati della morte di un uomo pakistano, pagando per loro il riscatto con il proprio denaro.Grazie a questa sua iniziativa ha ricevuto numerosi riconoscimenti.
La cerimonia si è conclusa con un rinfresco aperto a tutti gli intervenuti presso il Ristorante Marcellino's. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium