ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 19 dicembre 2018, 07:44

Pioggia e troppi 'curiosi' frenano le riprese dello spot di 'Sanremo Giovani' e in serata arriva anche Claudio Baglioni (Foto)

Intanto oggi prosegue ‘Ecco Sanremo Giovani’ con Luca Barbarossa, mentre alle 12 è prevista la conferenza stampa di presenza di ‘Sanremo Giovani’ che va in scena domani e venerdì sera.

Pioggia e troppi 'curiosi' frenano le riprese dello spot di 'Sanremo Giovani' e in serata arriva anche Claudio Baglioni (Foto)

Pippo Baudo può entrare mentre Fabio Rovazzi no, questo il tema iniziale della gag che è stata inscenata ieri sera (cliccando QUI) sulla scalinata del Casinò di Sanremo, per lo spot promozionale di ‘Sanremo Giovani’, che andrà in onda domani e venerdì dal Teatro dell’Opera.

Una folla di curiosi ha seguito la preparazione e la registrazione dello spot, in una fredda serata che ha visto il veterano Baudo ed il giovane, ma già affermato Rovazzi, ‘giocare’ con la Liguria e con Sanremo. Non sono ovviamente mancati momenti divertenti e di ilarità, che hanno coinvolto anche il pubblico presente, che sta già apprezzando il ‘movimento’ creato in città dalla presenza della Rai.

Le riprese dovevano iniziare alle 19.30 e, invece, hanno visto il 'la' dopo le 20.30. Dopo il primo ‘ciak’ al Casinò, erano previste altre due scene, all’Ariston e di fronte alla statua di Mike Bongiorno, alla presenza del direttore artistico, Claudio Baglioni. Ma, l’arrivo di una leggera pioggerellina e l’eccessiva presenza di curiosi, ha fatto slittare le riprese.

Intanto oggi prosegue ‘Ecco Sanremo Giovani’ con Luca Barbarossa, mentre alle 12 è prevista la conferenza stampa di presenza di ‘Sanremo Giovani’ che va in scena domani e venerdì sera. Saranno 24 i cantanti, tra quelli scelti dalla Rai tra le proposte ricevute per ‘Sanremo Giovani’ ed i 6 tra i vincitori di ‘Area Sanremo’, a contendersi i due posti per entrare di diritto tra i 'Big' del Festival 2019.

(Le immagini sono di Tonino Bonomo)

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium