/ L'OROSCOPO DI CORINNE

L'OROSCOPO DI CORINNE | 05 ottobre 2018, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 5 al 12 ottobre

Le previsioni astrali della settimana

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 5 al 12 ottobre

ARIETE: Battete la fiacca e l’unico modo per sconfiggerla consiste nel  selezionare gli impegni, rimandare a domani ciò che non riuscite a fare oggi, prendere le distanze da chi offende e pretende, dipingere le giornate di positività! Difficoltà nel recuperare quattrini e acciacco da curare prima che si cronicizzi. Se singoli sappiate che tra varie frequentazioni ne scoverete una meritevole di attenzione. Non da escludere una litigata, una scorpacciata, un diletto e un dispetto.

TORO: Snervati ed abbacchiati non riuscirete a organizzarvi peccando di sbadataggine ed agitazione … Che lo manifestiate o meno qualcosina turba stampandovi sul volto un’ espressione corrucciata: trattasi magari di un congiunto, un parente, una situazione logorante o un personaggio borioso e seccante!  Un’angustia pecuniaria coglierà alla sprovvista costringendovi a stringere i cordoni della borsa o a diffidare di volponi mascherati da bonaccioni … Invito carino e gradito.

GEMELLI: Confidate in una settimana risolutiva per quanto concerne ciò che faceva sospirare: riuscirete infatti a comprendere le effettive intenzioni altrui, decifrare una intricata faccenda, chiarire eventuali malintesi. Per amor del quieto vivere vi toccherà ingollare un rospetto o sopportare le paturnie di un soggetto irascibile e nervosetto… Se aspettate delle risposte o dei responsi non tarderanno ad arrivare insieme ad una notiziola rinfrancante. Mattinate agitate.

CANCRO: Trafelati, scombinati, spazientiti inizierete, già dalle prime ore del mattino, a bofonchiare, cercare il pelo nell’uovo, pigliandovela con chiunque incroci il vostro sguardo o vi dia torto marcio. Non manderete, altresì, dir niente a nessuno, proclamando ad alta voce scomode verità con l’intento di farvi rispettare!  Bisticci casalinghi, delusioni da donnicciole e responso liberatore. Un familiare desterà ansia o farà venire il batticuore. Disordini gastrici.

LEONE: Un po’ alla coque passerete da stadi di frenesia a posteriori di pigrizia … Poi a movimentare le giornate ci penseranno degli accadimenti insoliti o la necessità di correre a destra e a manca per conto terzi. Nel contempo, vi toglierete un pallino, farete un acquisto voluttuoso o combinerete un ritrovo grazioso. Gli over 40 controllino il fegato, le vie urinarie, la pressione e in caso di lenta digestione bevano, dopo i pasti, un infuso a base di salvia e limone.

VERGINE: Se appartenete alla categoria di più ansiosi basterà un nonnulla a mandarvi in tilt o a farvi ingigantire problematiche risolvibili con la tenacia e la fermezza… Se invece siete tosti e zucconi sappiate che presto taglierete un traguardo od otterrete meritate gratificazioni. Luna e stelle stanno complottando al fine di regalarvi attimi incandescenti e devoluti a rivoluzionare la quotidianità oppure rinverrete l’equa soluzione a quello che sembrava essere un tormentone.

BILANCIA: Le bizzarrie abbonderanno, le stizze altrui stresseranno, i nervetti scoppieranno... In seguito le acque si placheranno e riscoprirete la gioia di stare insieme a gente genuina, naturale con cui imbastire un discorso sensato e normale … Per posteriori versi, un soggetto mitizzato si auto svaluterà lasciandovi di marmellata… Il compleanno, per chi lo festeggia prossimamente, sarà “peculiare” con allegato un dono o un messaggio speciale. Cenetta o pizzetta in compagnia.

SCORPIONE: State pedalando in salita temendo di non farcela a riacquistare brio e serenità… I soldini scarseggeranno ma, quasi in simultanea, un introito pareggerà le penurie… Tra accoppiati aleggia maretta ma evitando di commutare i sassetti in macigni l’unione si rinsalderà. Notizie o stupori dal fronte del parentado ed opportunità di rivedere una personcina a voi cara nel passato. L’alimentazione andrà modificata specie se soffrite di colite, reflusso esofageo o gastrite.

SAGITTARIO: Scarsamente pimpanti auspicherete compiacimenti assai latitanti … Ma, anziché crogiolarvi in sterili scoraggiamenti, estrapolate la grinta, fatevi rispettare, frequentate soggetti solari e cercate di risolvere un problema che rode più di un tarlo … Un chiarimento, un informazione o un incontro fungerà da panacea mentre un imprevisto, umano o meteorologico, guasterà il weekend. Sappiate comunque che c’è chi vi vuole bene e in qualsiasi frangente vi spalleggerà…

CAPRICORNO: Non fate i conti senza l’oste perché Saturno rischia di farvi pagare un prezzo salatino… Ciò significa che non dovreste dal nulla per scontato, preventivare degli inghippi, la posticipazione di un appuntamento e scovare un escamotage per ripristinare un rapporto interpersonale. Una scoperta vi lascerà senza parole e un conoscente deluderà… Propensione a spaccare oggetti. Essendo l’intestino delicatino mangiate in bianco e masticate pianino…

ACQUARIO: Se state attraversando una crisi di identità, frugate nelle pieghe del subconscio, al fine di capire ciò che effettivamente volete da voi, da chi vi attornia e da un futuro ancora così impalpabilmente incerto…Non giocatevi l’esistenza per accondiscendere ai voleri altrui perché nulla vale più della vostra libertà… Simpatia da ricambiare ma… col contagocce… Chiamata preannunciante un colloquio o accadimento inusitato. Gioie per un evento.

PESCI: Di piccola, media o grande entità, delle scelte le dovrete compiere evitando però di guardare ad un passato che rischierebbe di rovinare il presente… Certe cose stanno per cambiare e non c’è posto per rancori, paure, rimpianti, perché contando sulle vostre forze e su  un briciolo di ottimismo riuscirete a realizzare un sognetto pisolante nel cassetto malgrado spuntino dei battibecchi con una femmina insicura od immatura. Soddisfazioni per chi lavora in proprio, combino stuzzichino, letizie da bimbetti o animaletti e sorpresa in vista.

Ci possono togliere tutto ma i sogni e le stelle nessuno ce li potrà mai rubare…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it

Corinne

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium