/ EVENTI

EVENTI | lunedì 13 agosto 2018, 08:08

Ottimo successo a Vallecrosia, Ventimiglia e Bordighera per le bancarelle dell'associazione Aceb

“Abbiamo ottenuto un grande successo sia per la beneficenza sia come immagine, ci è stato possibile far conoscere al meglio la nostra associazione ACEB di Camporosso”.

Ottimo successo a Vallecrosia, Ventimiglia e Bordighera per le bancarelle dell'associazione Aceb

L’associazione Aceb di Camporosso ci ha scritto per ringraziare tutte le persone intervenute alle tre bancarelle proposte a Vallecrosia, Ventimiglia e Bordighera. Un grazie particolare alla Confcommercio che ha permesso di partecipare alle tre giornate organizzate.

“Abbiamo ottenuto un grande successo sia per la beneficenza sia come immagine, ci è stato possibile far conoscere al meglio la nostra associazione ACEB di Camporosso”. Ma adesso cosa farà ACEB? “A Novembre, per il nostro 1° anno di fondazione, stiamo preparando un grande evento. Ma nello stesso mese ne seguirà un altro,  poi ancora altri fino ad arrivare a fine anno, dove ci sarà una grandissima sottoscrizione a premi”.

L’associazione culturale eventi benefici è senza fini di lucro, si avvale in modo determinante e prevalente delle prestazioni personali volontarie gratuite dei propri aderenti e persegue fini di solidarietà sociale e culturale. L’ACEB ha come Mission:
- erogare gli utili introitati verso altre Associazioni no profit, che abbiano fatto regolare domanda attraverso bandi prestabiliti dal Consiglio Direttivo, i cui regolamenti e formulari sono accessibili pubblicamente sul nostro sito internet, avendone rispettato tutti i requisiti richiesti;
- sostenere con entrate derivanti da iniziative promozionali, organizzando raccolta fondi, eventi ricreativi, sportivi e tutto quello che è rivolto al proprio autofinanziamento;
- il Consiglio Direttivo dopo aver valutato i progetti pervenuti, delibererà in maniera insindacabile quali soggetti beneficiare.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore