/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | venerdì 22 giugno 2018, 09:41

Ventimiglia: domenica prossima appuntamento con il consueto raduno motociclistico 'nO Ducati nO Party'

Il Motogiro quest’anno partirà da Ventimiglia, Lungomare dal Resentello per poi snodarsi su un percorso tutto nell’entroterra, fino ad arrivare a Montecarlo sul porto ove i partecipanti della manifestazione saranno ospitati dal Motoclub Monegasco (sosta con spuntino e Premaizione Moto Regina).

Ventimiglia: domenica prossima appuntamento con il consueto raduno motociclistico 'nO Ducati nO Party'

Domenica prossima si svolgerà il consueto raduno motociclistico, aperto a tutte le moto organizzato, dal 'nO DUCATI nO PARTY Club' di Ventimiglia. L'appuntamento giunto alla sua 10° edizione riscuote un grande successo attirando nella città di confine numerosi appassionati delle rosse di Borgo Panigale da tutta la Liguria, dal vicino Piemonte e dai cugini d’oltralpe. Il raduno è aperto a tutti i motociclisti, possessori di Ducati e di altre marche.

Il Motogiro quest’anno partirà da Ventimiglia, Lungomare dal Resentello per poi snodarsi su un percorso tutto nell’entroterra, fino ad arrivare a Montecarlo sul porto ove i partecipanti della manifestazione saranno ospitati dal Motoclub Monegasco (sosta con spuntino e Premaizione Moto Regina). Sotto il programma.

ore 8.15 apertura iscrizioni e colazione – Ventimiglia Lungomare - Resentello
ore 10.15 partenza percorso turistico
ore 11.30 Montecarlo porto (presso Motoclub Monegasco elezione Moto Regina
ore 13.00 Pranzo presso ristorante “U Gentile” Rocchetta Nervina (Dolceacqua) con divertimento e Musica dal Vivo

A seguire, premiazioni: (Centauro e Centauressa più giovani – Pilota veterano – Motociclista proveniente da più lontano), lotteria e Sorpresa finale per il 10° Anniversario del nO DUCATI nO PARTY DOC.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore