/ L'OROSCOPO DI CORINNE

L'OROSCOPO DI CORINNE | 23 febbraio 2018, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 23 febbraio al 2 marzo

Le previsioni astrali della settimana

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 23 febbraio al 2 marzo

ARIETE: Preparatevi psicologicamente ad una settimana incasinata nel corso della quale ritagliare scampoli di tempo per voi o la famiglia risulta essere impresa ostica… Eppure son talmente tante le faccende da sbrigare dal non poter fare come anelereste… Un po’ di requie arriverà nel week end quando, qualche nativo, si piglierà una pausa rilassante…  In un paio di contesti mitigate l’impulsività e l’aggressività perché solo con le dovute maniere otterrete ciò che volete.

TORO: Tra un patema e un problema vi barcamenerete riuscendo persino a ricavare dei vantaggi da una situazione apparentemente critica così come scamperete un guaio o alleggerirete un fardello. Ciononostante permangono delle preoccupazioni per un congiunti, parenti o un lato del lavoro in via di trasformazione. Occhio ad un tiro mancino e ad un soggetto iroso, invidioso e sibillino… Gola ed annessi potrebbero additare infiammazioni lo stesso vale per il naso.

GEMELLI: Chi vi attornia ne risente parecchio dei vostri stati d’animo: cercate quindi di essere ottimisti, di non ingigantire risolvibili ostacoli, emanare positività e creare un’atmosfera serena sia in casa che fuori… Un ritardo, comunicato o contrattempo innervosirà ma pure questo si risolverà… I maschietti siano franchi e sinceri con una donzella connessa al settore dei sentimenti. Propensione a spaccare oggetti. Disturbi connessi all’alimentazione o alle articolazioni.

CANCRO: Non andrebbe malaccio se non fosse per quei quattro incompetenti di turno preposti ad intralciarvi, ingannarvi o farvi sentire uno straccio… Da impeccabili testardi dello Zodiaco vorrete andare in fondo ad una faccenda poco chiara sormontando le apparenze e chiedendo apertamente delle spiegazioni a chi si comporta ambiguamente. Soldini da spendere per un omaggio, macchina o capi di abbigliamento. Dedicate il fine settimana ad un minimo di rilassamento.

LEONE: Gli astri invitano alla prudenza: un eccesso di ingenuità o uno scatto di nervi rischierebbe infatti di compromettere la buona riuscita di un affare oppure minare un rapporto interpersonale. Coltivare un hobby aiuterà inoltre a scaricare la tensione e a riempire il vuoto di talune giornate. Vi verrà pure chiesto un piacere: accondiscendete e la sorte vi compenserà… Uno sborso si intervallerà ad un guadagno inaspettato od inusitato. Pressione da controllare regolarmente.

VERGINE: Prendete la vita come viene tanto seguitare a rimuginare servirebbe unicamente a star male... Un appuntamento o colloquio chiarificatore avrà il potere di sollevare il morale mentre una notizia vi lascerà allibiti e stupiti. Conoscenti da rincuorare e conti da far quadrare reclamando ciò che vi spetta e non vi si vuole dare… New da figlioli, fratelli, sorelle, genitori o cognati. Lo stomaco è delicato dunque masticate pianino e limitate fritti, dolci, grassi o pesanti manicaretti…

BILANCIA: Malgrado pressanti impegni assorbano energie lasciandovi fiacchi e spossati, che vi piaccia o meno, li dovrete sostenere senza dare in escandescenze o prendervela con chi non ne può niente della vostra agitazione… Nel trattare con certi individui moderate le parole e siate diplomatici per non attiravi inconsapevolmente dei nemici. In campo sentimentale, per i single, soffia il vento dell’innovazione mentre tra accoppiati si insinuerà il tarlo dell’alta tensione…

SCORPIONE: Sbaciucchiati dalle stelle vi incamminerete, pur se lentamente, verso un periodo fecondo e ricco di rivincite e compiacimenti… Fate però in modo che nessuno si intrometta nella vostra sfera amichevole o privata ed apritevi maggiormente ad una sorte che presto arriderà… Un caffè, una pizza o una cenetta insieme ad una deliziosa personcina consentirà di trascorrere ore liete. Occhio solo ad un maschio sornione e ad una proposta puzzante di bruciato. Infiammazioni.

SAGITTARIO: Con Marte nel segno vi sentirete leggermente inquieti, scarsamente appagati e sufficientemente intronati… Forse son troppe le cose a cui pensare, le persone da sostenere, le decisioni da pigliare ma datevi una calmatina in quanto la spunterete sia che si tratti di amore, transazioni, abitazione o faccende personali… Se felicemente accoppiati iniziate a progettare un avvenire carico di promesse… Tavolate a cui presenziare senza esagerare nel mangiare…

CAPRICORNO: Stufi di una determinata condizione andrete spesso in tilt ma pazientare dando un colpo al cerchio e uno alla botte consentirà di recuperare verve o di vivacchiare più serenamente. Le giovincelle si infatueranno, le madri o i padri di famiglia si incavoleranno, i fidanzati od ammogliati per inezie bisticceranno… A tutti si raccomanda di tutelare gli interessi e premunirsi da ammanchi o furtarelli… Attimi di suspense tra giovedì e martedì…

ACQUARIO: Il sestile di Marte contrastando gli effetti negativi di Giove vi darà una manina nel rinvenire sagge soluzioni a vecchi o recenti tormentoni, tirare sospiri di sollievo o scovare un escamotage per mettere alle strette chi a vanvera illude o promette… Se fattibile, cavatevi un pallino od effettuate un viaggettino. Un corruccio proverrà da un soggetto di mezza o veneranda età e in fatto di quattrini od attività un contesto vi infastidirà. Chiamata preannunciante una visita impensata.

PESCI: Cogliete l’attimo e non fate progetti per un futuro risultante differente da come ipotizzato precedentemente… Ci sarà pure chi, per il vostro bene, vi strapazzerà: l’essenziale è che lo capiate ed accettiate… Se passati attraverso il vaglio di prove esistenziali inizierete a risalire la china e grazie ad un personaggio competente vi tirerete su una costolina. Nascita di cosine nuove abbinate ad omaggi, messaggi o graditi pensieri per chi compie gli anni.

Al tramonto di tanti secoli fa il Sole e la Luna si accoppiarono e fu così che nacquero le stelle…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

Corinne

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium