ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 08 ottobre 2017, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, domenica 8 ottobre

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, domenica 8 ottobre

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Roof 2 dell'Aritson di Sanremo e alla Sala 1 del cinema Imperia di Oneglia

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
- BLADE RUNNER 2049 – ore 17.30 - 21.00 – di Denis Villeneuve - con Ryan Gosling, Harrison Ford, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Dave Bautista – Fantascienza/Thriller - "L'agente K della Polizia di Los Angeles scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex Blade Runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni…”
Voto della critica: ****

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- EMOJI – ore 16.30 - 17.00 - 19.00 – di Tony Leondis – Animazione - "Nascosta tra le app troviamo Messaggiopoli, una vivace città dove vivono tutte le nostre emoji preferite in attesa di essere scelte da Alex, proprietario del telefono. In questo mondo ogni emoji ha una sola espressione facciale tranne Gene, un'esuberante emoji che, nato senza filtri, riesce a fare più espressioni. Deciso a diventare ‘normale’ come tutte le altre emoji, Gene chiede aiuto al suo migliore amico Ghimmifive e alla famosa hacker Rebel. Tutti insieme si imbarcano in un'epica ‘app-ventura’ all'interno del telefono, ognuno in modo simpatico e scatenato, per trovare il codice che riuscirà ad aiutare Gene nel suo scopo. Quando un grande pericolo minaccia il telefono, il destino di tutte le emoji dipenderà da questi tre improbabili amici, che dovranno salvare il loro mondo prima di venire definitivamente cancellati…”
Voto della critica: **
- BLADE RUNNER 2049 (3D) – ore 21.30 – di Denis Villeneuve - con Ryan Gosling, Harrison Ford, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Dave Bautista – Fantascienza/Thriller - "L'agente K della Polizia di Los Angeles scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex Blade Runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni…”
Voto della critica: ****

Ariston Roof - Sala 1
 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
 - CARS 3 – ore 16.45 - 17.00 – di Brian Fee – Animazione - "Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell'aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup…”
Voto della critica: ***
- RENEGADES - COMMANDO D'ASSALTO – ore 19.15 - 21.30 – di Steven Quale - con Sullivan Stapleton, Charlie Bewley, Sylvia Hoeks, Joshua Henry, Diarmaid Murtagh – Azione/Thriller - "Un team di Navy Seals, in missione in Bosnia durante la guerra, viene a sapere di un tesoro d'inestimabile valore nascosto dai nazisti sul fondo di un lago locale e rimasto lì per decenni. Decisi a recuperarlo e restituirlo alla popolazione, il gruppo s'imbarca in una difficile missione non autorizzata. Ma scoperti dal nemico, i Seals avranno una sola notte per cercare di portare a termine la complessa operazione…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 2
 (tel. 0184 506060)
- COME TI AMMAZZO IL BODYGUARD – ore 17.00 - 19.15 - 21.45 – di Patrick Hughe - con Samuel L. Jackson, Ryan Reynolds, Gary Oldman, Salma Hayek, Elodie Yung, Joaquim de Almeida – Azione/Commedia - "Al miglior bodyguard del mondo viene dato l'incarico di proteggere il suo miglior nemico, uno dei sicari più pericolosi in circolazione. L'instancabile guardia del corpo e il killer manipolatore sono stati al lato opposto delle rispettive pistole per anni, e ora sono costretti a passare insieme 24 ore di follia. Durante le loro turbolenti e esilaranti avventure tra l'Inghilterra e l'Olanda avranno a che fare con corse in macchina al cardiopalma, assurde fughe in barca e con un crudele dittatore dell'Est Europa assetato di sangue…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 3 (tel. 0184 506060)
- NOI SIAMO TUTTO – ore 17.00 - 19.30 - 21.30 – di Stella Meghie - con Nick Robinson, Taylor Hickson, Ana de la Reguera, Amandla Stenberg, Peter Benson – Drammatico - "Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d'aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso... o un bacio dal ragazzo della porta accanto? Questa è l'improbabile storia d'amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all'interno dell'ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli. Maddy vorrebbe con tutta se stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d'amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme... anche se ciò significa perdere tutto…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
- L’INCREDIBILE VITA DI NORMAN – ore 16.45 - 17.00 - 19.15 - 21.30 – di Joseph Cedar - con Richard Gere, Lior Ashkenazi, Michael Sheen, Steve Buscemi, Charlotte Gainsbourg – Drammatico - "Norman è un navigato affarista di New York alla disperata ricerca di attenzioni e amicizie che possano cambiargli la vita. La sua è una corsa continua a soddisfare i bisogni degli altri nella speranza di trovare un giorno rispetto e riconoscimento da sempre desiderati. Quando viene eletto Primo Ministro un uomo a cui anni prima Norman aveva fatto un favore, quel giorno che tanto aveva desiderato sembra finalmente arrivato. Ma sarà davvero come lo immaginava?…”
Voto della critica: ****

Centrale (tel. 0184 597822)
- AMMORE E MALAVITA – ore 16.30 - 17.30 - 19.00 - 21.00 – di Antonio Manetti, Marco Manetti - con Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Claudia Gerini, Carlo Buccirosso, Raiz, Franco Ricciardi – Musical - "Napoli. Ciro è un temuto killer. Insieme a Rosario è una delle due ‘tigri’ al servizio di don Vincenzo, ‘o' re do pesce’, e della sua astuta moglie, donna Maria. Fatima è una sognatrice, una giovane infermiera. Due mondi in apparenza così distanti, ma destinati a incontrarsi, di nuovo. Una notte Fatima si trova nel posto sbagliato nel momento sbagliato. A Ciro viene dato l'incarico di sbarazzarsi di quella ragazza che ha visto troppo. Ma le cose non vanno come previsto. I due si trovano faccia a faccia, si riconoscono e riscoprono, l'uno nell'altra, l'amore mai dimenticato della loro adolescenza. Per Ciro c'è una sola soluzione: tradire don Vincenzo e donna Maria e uccidere chi li vuole uccidere. Nessuno può fermare l'amore. Inizia così una lotta senza quartiere tra gli splendidi scenari dei vicoli di Napoli e il mare del golfo. Tra musica e azione, amore e pallottole…”
Voto della critica: ****

Tabarin (tel. 0184 597822)
- CHI M'HA VISTO – ore 17.00 - 19.15 - 21.45 –  di Alessandro Pondi - con Pierfrancesco Favino, Beppe Fiorello, Mariela Garriga, Dino Abbrescia, Mariolina De Fano – Commedia - "Martino Piccione è un bravissimo chitarrista che collabora con i più grandi divi della musica leggera italiana, solo che nessuno se n'è accorto, perché lui è quello che sul palco sta dietro e i riflettori sono tutti puntati sul cantante famoso. D'altra parte il mondo dello spettacolo è così: non conta quanto vali, conta quanto appari. E tutte le volte che Martino ritorna a casa nel suo paesino in Puglia, deve subire le ironie dei suoi concittadini che lo sfottono per la sua ossessione di diventare un musicista famoso. E allora, con l'aiuto del suo migliore amico Peppino, un ‘cowboy di paese’ con pochi grilli per la testa, decide di mettere in atto un piano strampalato pur di attirare l'attenzione su di sé, e organizza la propria sparizione. Ma questo gesto estremo porterà a conseguenze davvero inaspettate…”
Voto della critica: ***
                                         IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- BLADE RUNNER 2049 – ore 16.00 - 20.45 – di Denis Villeneuve - con Ryan Gosling, Harrison Ford, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Dave Bautista – Fantascienza/Thriller - "L'agente K della Polizia di Los Angeles scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex Blade Runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni…”
Voto della critica: ****

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
- COME TI AMMAZZO IL BODYGUARD – ore 16.30 - 18.30 - 21.00 – di Patrick Hughe - con Samuel L. Jackson, Ryan Reynolds, Gary Oldman, Salma Hayek, Elodie Yung, Joaquim de Almeida – Azione/Commedia - "Al miglior bodyguard del mondo viene dato l'incarico di proteggere il suo miglior nemico, uno dei sicari più pericolosi in circolazione. L'instancabile guardia del corpo e il killer manipolatore sono stati al lato opposto delle rispettive pistole per anni, e ora sono costretti a passare insieme 24 ore di follia. Durante le loro turbolenti e esilaranti avventure tra l'Inghilterra e l'Olanda avranno a che fare con corse in macchina al cardiopalma, assurde fughe in barca e con un crudele dittatore dell'Est Europa assetato di sangue…”
Voto della critica: **

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
Doppia Programmazione
- EMOJI – ore 16.00 - 18.00 – di Tony Leondis – Animazione - "Nascosta tra le app troviamo Messaggiopoli, una vivace città dove vivono tutte le nostre emoji preferite in attesa di essere scelte da Alex, proprietario del telefono. In questo mondo ogni emoji ha una sola espressione facciale tranne Gene, un'esuberante emoji che, nato senza filtri, riesce a fare più espressioni. Deciso a diventare ‘normale’ come tutte le altre emoji, Gene chiede aiuto al suo migliore amico Ghimmifive e alla famosa hacker Rebel. Tutti insieme si imbarcano in un'epica ‘app-ventura’ all'interno del telefono, ognuno in modo simpatico e scatenato, per trovare il codice che riuscirà ad aiutare Gene nel suo scopo. Quando un grande pericolo minaccia il telefono, il destino di tutte le emoji dipenderà da questi tre improbabili amici, che dovranno salvare il loro mondo prima di venire definitivamente cancellati…”
Voto della critica: **
- NOI SIAMO TUTTO – ore 20.45 – di Stella Meghie - con Nick Robinson, Taylor Hickson, Ana de la Reguera, Amandla Stenberg, Peter Benson – Drammatico - "Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d'aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso... o un bacio dal ragazzo della porta accanto? Questa è l'improbabile storia d'amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all'interno dell'ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli. Maddy vorrebbe con tutta se stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d'amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme... anche se ciò significa perdere tutto…”
Voto della critica: ***

                                     DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- L’INCREDIBILE VITA DI NORMAN – ore 16.00 - 18.15 - 21.00 – di Joseph Cedar - con Richard Gere, Lior Ashkenazi, Michael Sheen, Steve Buscemi, Charlotte Gainsbourg – Drammatico - "Norman è un navigato affarista di New York alla disperata ricerca di attenzioni e amicizie che possano cambiargli la vita. La sua è una corsa continua a soddisfare i bisogni degli altri nella speranza di trovare un giorno rispetto e riconoscimento da sempre desiderati. Quando viene eletto Primo Ministro un uomo a cui anni prima Norman aveva fatto un favore, quel giorno che tanto aveva desiderato sembra finalmente arrivato. Ma sarà davvero come lo immaginava?…”
Voto della critica: ****

                                     BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- BLADE RUNNER 2049 – ore 16.00 – 18.45 – 21.30 – di Denis Villeneuve - con Ryan Gosling, Harrison Ford, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Dave Bautista – Fantascienza/Thriller - "L'agente K della Polizia di Los Angeles scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex Blade Runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni…”
Voto della critica: ****

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
Doppia Programmazione
- EMOJI – ore 15.30 - 17.00 - 18.30 – di Tony Leondis – Animazione - "Nascosta tra le app troviamo Messaggiopoli, una vivace città dove vivono tutte le nostre emoji preferite in attesa di essere scelte da Alex, proprietario del telefono. In questo mondo ogni emoji ha una sola espressione facciale tranne Gene, un'esuberante emoji che, nato senza filtri, riesce a fare più espressioni. Deciso a diventare ‘normale’ come tutte le altre emoji, Gene chiede aiuto al suo migliore amico Ghimmifive e alla famosa hacker Rebel. Tutti insieme si imbarcano in un'epica ‘app-ventura’ all'interno del telefono, ognuno in modo simpatico e scatenato, per trovare il codice che riuscirà ad aiutare Gene nel suo scopo. Quando un grande pericolo minaccia il telefono, il destino di tutte le emoji dipenderà da questi tre improbabili amici, che dovranno salvare il loro mondo prima di venire definitivamente cancellati…”
Voto della critica: **
- KINGSMAN - IL CERCHIO D’ORO – ore 21.00 – di Matthew Vaughn - con Colin Firth, Julianne Moore, Taron Egerton, Mark Strong, Halle Berry – Azione - "I nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un'organizzazione di spie alleata, con base negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerà la forza e l'arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d'élite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo. Una cosa che ormai sta diventando un'abitudine per Eggsy!…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
- L’INCREDIBILE VITA DI NORMAN – ore 16.00 – 18.30 – 21.00 – di Joseph Cedar - con Richard Gere, Lior Ashkenazi, Michael Sheen, Steve Buscemi, Charlotte Gainsbourg – Drammatico - "Norman è un navigato affarista di New York alla disperata ricerca di attenzioni e amicizie che possano cambiargli la vita. La sua è una corsa continua a soddisfare i bisogni degli altri nella speranza di trovare un giorno rispetto e riconoscimento da sempre desiderati. Quando viene eletto Primo Ministro un uomo a cui anni prima Norman aveva fatto un favore, quel giorno che tanto aveva desiderato sembra finalmente arrivato. Ma sarà davvero come lo immaginava?…”
Voto della critica: ****

                                      VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
- BLADE RUNNER 2049 – ore 17.30 - 21.00 – di Denis Villeneuve - con Ryan Gosling, Harrison Ford, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Dave Bautista – Fantascienza/Thriller - "L'agente K della Polizia di Los Angeles scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex Blade Runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni…”
Voto della critica: ****

                                      DOLCEACQUA


Cinema Cristallo 
(tel. 0184 206 324)
- LA MAGNIFICA INVENZIONE - I PIONIERI DELLA FOTOGRAFIA IN VAL NERVIA 1865-1925 – ore 16.00 – documentario di Marco Cassini e Giorgio Caudano (ed. Istituto Internazionale di Studi Liguri Bordighera)

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium