/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 25 settembre 2015, 06:15

L’oroscopo di Corinne per la settimana dall'18 al 25 settembre

Le previsioni astrali della settimana.

L’oroscopo di Corinne per la settimana dall'18 al 25 settembre

ARIETE: Una scocciatura  turba la quiete ma non varrà la pena rodersi il fegato perché alla fin fine tutto si risolverà… Favore da non negare e reputazione da difendere da attacchi verbali!  Apprestatevi inoltre ad un week-end di “fuoco” durante il quale converrebbe dar ben poco per scontato, preventivare una delusione, un bisticcio, la posticipazione di un appuntamento o un buffissimo accadimento… Ansie per congiunti o parenti. Schiena dolente, doloretti sparsi o naso colante.

TORO: La banalità appiattisce la quotidianità ma nel contempo la semplifica… non lamentatevi quindi se la mediocrità attanaglia anzi… approfittatene per riassettare i confusi pensieri e ripartire “alla grande” quando tante novità, bussando alla finestrella, richiederanno impegno e solerzia…  Possibile un incontro sbarazzino, soldi da erogare, amicizie da coltivare e finanze da sorvegliare… Gli sbalzi di temperatura favoriscono costipazioni o  forme para influenzali.

GEMELLI: Imparate a prendere la vita con filosofia, tanto arrabbiarsi non serve e se qualcuno vi  invidia, ostacola o sottovaluta, fate una bella risata, tanto, pari ad un boomerang, qualsiasi accusa infondata torna al mittente. Trepidazione a seguito di un importante comunicato. Considerata l’inclinazione a combinar guai e spaccare aggeggi, tra giovedì e martedì, statevene tranquilli! Energie in ribasso: rialzatele con vitamine, arginina e una sana corretta alimentazione…

CANCRO: Lunatici, bizzarri, eclettici e bisognosi di estrinsecare le emozioni, cercherete un dialogo intenso e sincero al di fuori dell’attanagliante routine e… lo troverete così come, grazie ad una gentil mano, scoverete il modo per contrastare le avversità, approcciare metamorfosi, debellare un’angustia… Due amici vi aiuteranno a sbrogliare una intricata e prolissa matassa. Innovazioni per chi è in cerca di occupazione. Gli over 50 effettuino esami di routine.

LEONE: Sarà per il cambio stagionale, delle faccende che non quadrano, i soldini che scarseggiano,  i rospi da ingollare o un marpione  da “digerire”, fatto sta che vi ritroverete spesso a mugugnare o a soffrire di disturbi su base emotiva. Suvvia… riponete lo sguardo accigliato e confidate in benevolenze astrali preposte a caldeggiare ritrovi, simpatie e sorpresine … Disintossicate l’organismo spiluccando chicchi d’uva lontano dai pasti. Serate bislacche.

VERGINE: Certe opportunità capitano raramente, vedete quindi di coglierne una al volo prima di lasciarvela sfuggire per perplessità malgrado un andirivieni di contrastanti novelle vi mandi in tilt… D’uopo far chiarezza in una relazione o nell’ambito coniugale prima che qualcuno vi mandi a stendere…… Ottimale sarebbe pure pizzicare la fortuna mettendo al Lotto i dati di nascita di un genitore. Sulla strada  niente distrazioni e attenti a non schiacciare troppo l’acceleratore!

BILANCIA: Che barba seguitare ad ascoltare le lamentele o panzane altrui o trattare con chi ciancia a vanvera o reclama ragioni che non ha… Eppure non avrete altre vie d’uscita se non quella di far buon viso a cattivo gioco, sopportare i soporiferi, aspettare sulla sponda l’ora della riscossa… Dissapori tra conviventi, ammogliati e fidanzati… Venerdì, sabato e domenica all’insegna dell’imprevedibilità… Omaggio tanto gradito quanto inaspettato per chi festeggia il compleanno.

SCORPIONE: Le ore voleranno tra agitazioni, batticuori, timori, incavolature e trepidazioni, almeno finché non comprenderete l’essenza   di un punto controverso, l’origine di un pasticcio o di un errore. Incartamenti da verificare prima di apporre firme e conteggi da rivedere in quanto celanti delle imperfezioni… Qualcosa intorno a voi sta per mutare e non certo in peggio: entro fine anno infatti brinderete all’ostacolo sormontato.. Maretta tra innamorati. Nevriti o sciatalgie in agguato.

SAGITTARIO: Pur ritenendovi degli spiriti liberi accettate una critica, un consiglio disinteressato od un ammonimento: servirà  a non ricommetterete i medesimi errori… Per posteriori versi un amico avrà bisogno di voi: non negatevi e verrete ricompensati… Per taluni non sono da escludere attinenze con legali, pubblici ufficiali, docenti, sportivi o artisti. Spossatezza mattutina e infiammazioni al colon. Combini per pizze o cenette assai divertenti in allegra combriccola…

CAPRICORNO: Che non sia oro tutto ciò che luccica già lo sapete ma l’irrazionale contegno di un soggetto falsetto desterà egualmente rabbia e sdegno, troncando  conseguentemente, col medesimo, ogni contatto… Un occhio di riguardo lo merita il settore materiale atto a subire impennate costringendovi a rivedere il conticino o metter mano ai risparmi… Ritocchi o riparazioni da apporre ad uno stabile, suppellettile e dottore da interpellare in caso di persistenti acciacchi.

ACQUARIO: Con Giove dissonante potreste incappare in solenni fregature, ricevere proposte ingannevoli, smarrire documenti, denaro, stipulare contratti  fittizi o cadere vittima della scaltrezza altrui: salvaguardatevi affilando le armi della diffidenza… Missiva che giungendo inaspettatamente scombussolerà un piano. Notti insonni o agitate. Stanchezza psicologica ma anche opportunità di rivedere una persona cara, trascorrere dei magic moment o fare un bell’acquisto.

PESCI: Nel corso della settimana gli stati d’animo varieranno facilmente inducendovi a passare, più velocemente della luce, dall’entusiasmo all’apatia, dalla gioia alla malinconia o mostrando una marcata avversione verso un settore inappagante o richiedente sforzi eccessivi. Se giovani, separati o single non fate i preziosi ma imparate a conoscere ed apprezzare apprezzare le doti di un soggetto timido ma franco e leale. Arrivo di un qualcosa che aspettate da tempo.

Le stelle accarezzano i nostri sogni… la Luna li culla… e il sole li scalda affinché si realizzino…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium