/ Eventi

Eventi | 08 settembre 2015, 09:25

Diano Serreta: domani sera alle 21.15 grande concerto con l'omaggio a Fabrizio De Andrè ed i cantautori genovesi

Anche per questo evento il Comune di Diano Marina offre il servizio di bus navetta gratuito con partenza alle ore 20,30 dal piazzale antistante la Chiesa Parrocchiale di Diano Marina e ritorno dalla frazione di Diano Serreta al termine della manifestazione. Lo spettacolo è ad ingresso gratuito.

Diano Serreta: domani sera alle 21.15 grande concerto con l'omaggio a Fabrizio De Andrè ed i cantautori genovesi

Domani sera grande concerto omaggio a De Andrè ed ai cantautori della scuola genovese a Diano Marina con il Trio Ascolese. In Piazza Sant’Anna in frazione Serreta alle 21.15, il Comune di Diano Marina invita residenti e turisti ad un nuovo appuntamento targato Musica nei Castelli di Liguria.

Musicista e compositore di fama nazionale, Aldo Ascolese ha collaborato con alcuni dei più grandi artisti della scena italiana come Ivano Fossati, Gino Paoli e la Pfm. La voce profonda e l’accompagnamento strumentale lo collocano tra i più accreditati artisti a portare in scena il tributo al grande Faber. Accompagnato da Gianluca Origone alla chitarra e bouzouki e alle percussioni da Dado Sezzi, Ascolese condurrà il pubblico attraverso un viaggio all’interno della canzone d’autore proponendo alcuni dei più grandi successi del cantautorato genovese e di Faber. 

Anche per questo evento il Comune di Diano Marina offre il servizio di bus navetta gratuito con partenza alle ore 20,30 dal piazzale antistante la Chiesa Parrocchiale di Diano Marina e ritorno dalla frazione di Diano Serreta al termine della manifestazione. Lo spettacolo è ad ingresso gratuito.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium