Domani sera grande concerto omaggio a De Andrè ed ai cantautori della scuola genovese a Diano Marina con il Trio Ascolese. In Piazza Sant’Anna in frazione Serreta alle 21.15, il Comune di Diano Marina invita residenti e turisti ad un nuovo appuntamento targato Musica nei Castelli di Liguria.
Musicista e compositore di fama nazionale, Aldo Ascolese ha collaborato con alcuni dei più grandi artisti della scena italiana come Ivano Fossati, Gino Paoli e la Pfm. La voce profonda e l’accompagnamento strumentale lo collocano tra i più accreditati artisti a portare in scena il tributo al grande Faber. Accompagnato da Gianluca Origone alla chitarra e bouzouki e alle percussioni da Dado Sezzi, Ascolese condurrà il pubblico attraverso un viaggio all’interno della canzone d’autore proponendo alcuni dei più grandi successi del cantautorato genovese e di Faber.
Anche per questo evento il Comune di Diano Marina offre il servizio di bus navetta gratuito con partenza alle ore 20,30 dal piazzale antistante la Chiesa Parrocchiale di Diano Marina e ritorno dalla frazione di Diano Serreta al termine della manifestazione. Lo spettacolo è ad ingresso gratuito.














