ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 20 maggio 2015, 07:00

Previsioni del 20 maggio 2015 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

Previsioni del 20 maggio 2015 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

Residui passaggi nuvolosi nella mattinata di oggi da NW verso SE. Possibilità di qualche isolato piovasco. Vento di tendenza fra W e SW ovunque, 15/25 nodi localmente 30/40 al largo dal pomeriggio e localmente anche sulla costa fra Capo Mele e la Costa Azzurra. Mare molto mosso, ovviamente agitato dove si supereranno i 30 nodi di vento. Temperatura stazionaria o le massime in risicato aumento.

Domani e venerdì sempre presente una vaga depressione fra il Tirreno e il Nord-Italia con un fronte occluso stazionario ma serpeggiante. Cielo poco nuvoloso o a tratti nuvoloso, probabile qualche fenomeno d’instabilità nelle ore più calde sui monti. Vento irregolare depressionario 10/20 nodi localmente 25 al largo. Mare fra mosso e molto mosso. Visibilità buona o localmente discreta. Temperature stabili.

Sabato e domenica deboli condizioni anticicloniche. Generalmente poco nuvoloso, salvo localizzati addensamenti nuvolosi sterili sulla costa e in mare, mentre in montagna ci potrà scappare un piovasco pomeridiano. Ritorno a un vento di direzione variabile 5/15 nodi. Mare in calo a poco mosso sulla costa, ancora mosso al largo. Visibilità fra buona e discreta, temperature più o meno di stagione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium