ELEZIONI REGIONALI
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 20 marzo 2015, 06:15

L’oroscopo di Corinne per la settimana dal 19 al 26 marzo 2015

Le previsioni astrali della settimana.

L’oroscopo di Corinne per la settimana dal 19 al 26 marzo 2015

ARIETE: L’equinozio di Primavera, l’appoggio di intimi conoscenti, un parere esaudiente e delle stelline consenzienti permetteranno di sbrogliare una matassa, tamponare un problemaccio e vedere un po’ di luce dopo il grigiore dei mesi antecedenti… Non abbandonatevi quindi a sterili elucubrazioni e cercate di riconquistare ciò sembrava perduto compresa la vostra pace interiore…  Doni e graditissimi pensierini in arrivo per chi festeggia il compleanno.

TORO: Non inveite andando piuttosto, con estrema arguzia, in fondo ad una complessa questione, tagliate i ponti con gli irrispettosi e dischiudetevi alla vita, all’ardore, a ciò che di nuovo sta per arrivare e a ciò che riuscirete a dimenticare … Il conticino marca rosso: risparmiate e reclamate dei quattrini, guardatevi dai ladrocini e contenetevi nello shopping…  Weekend da degustare  pari ad un vinello e fortuna da circuire mettendo al Lotto i vostri dati di nascita abbinati al 4 o 25.

GEMELLI: Ma qual settimana incongruente vi attende… Non riuscirete ad organizzarvi: le impertinenze di individui strampalati, un diniego, la fiacca dilagante, delle cosine da rassettare o la tentazione di mandare a quel paese chi ha centomila pretese vi innervosirà al punto di sbottare pari a ciminiere… Pure la salute farà le bizze e sia lo stomaco, la pancia che le articolazioni daranno dei problemini…In luoghi affollati o sul mercato attenti a non smarrire oggetti o venir frodati…

CANCRO: Che siate testardi e tenaci è risaputo ma stavolta state sbagliando nell’impuntarti su decisioni meritevoli della massima obiettività al fine di non trovarvi, un domani, a pagare lo scotto di un gesto troppo impulsivo per dare buoni risultati… Selezionate minuziosamente le frequentazioni valicando formalità, esteriorità ed apparenze che frequentemente ingannano, “legando” invece con chi si avvicina  maggiormente al vostro modo di “essere e pensare” …

LEONE: Ma stanno perennemente scioperando queste discole stelle dal sentirvi così smarriti e straniti? E riuscirà il novilunio del 20 marzo a far si che superiate un momento ostico? Indubitabilmente si a patto di non gettare la spugna, annaffiare la smunta piantina dell’ottimismo, credere in un affetto, una proposta, una rivincita, uscire dal guscio e riequilibrare un rapporto sbilanciato… Se la forma non è al top ponetevi rimedio curando gli acciacchi sul nascere… Incontro speciale…

VERGINE: La casualità assumerà un ruolo incisivo negli avvicendamenti di una primavera talmente bislacca dal non lasciare spazio alla cosiddetta “normalità” . Vi attendono infatti giornate frenetiche, vivaci, scatenate, pepate e… dei contatti con tipi un po’ “matti” … Convocazioni da un ente, un associazione, un circolo, portanti con sé il germe della trasformazione. A qualcosina dovrete festeggiare e chissà che non si tratti proprio di quello a cui anelavate?    

BILANCIA: Vulnerabili, sensibili, emotivi, ansimerete per il ghigno beffardo di un opportunista congetturando di ripagarlo con la medesima moneta ma ne varrà veramente la pena?  Non sarebbe meglio temporeggiare e aspettare che sia il fato a ripagare partendo dal presupposto che chi semina vento raccoglierà tempesta? Una coppietta a voi vicina entrerà in crisi: non mettete becco e lasciate che si aggiustino! Weekend all’insegna dell’allegria e della stramberia …

SCORPIONE: Parecchie rogne le avete scansate… adesso non rimane che chiudere annose parentesi affinché di superiori se ne spalanchino sull’imminente avvenire … Un’ uscita di denaro potrebbe alleggerire il portafoglio ma don disperate perché una quasi simultanea “entrata”, lo farà resuscitare. Gli adiacenti  giorni vi vedranno iper stressati ma, tra sabato e lunedì, un compiacimento farà dimenticare qualsiasi fatica. Imbrogli o gelosie da femmine ruffiane e venali. 

SAGITTARIO: Pian pianino incederete verso speranze affievolite dall’arcano destino e da tante scornate riuscendo a strappare al fato privilegi che pianeti bizzosi e soggetti altezzosi si allietavano a sottrarre… Un grattacapo rimpicciolirà, un responso ringalluzzirà, l’insoddisfazione si placherà e l’appagamento trionferà. Ciononostante subentreranno trambusti, fatti buffi, contatti con dottori, vigili, lavoretti da sbrigare, delle novità da figlioli, congiunti o parenti. Stomaco incomodato.  

CAPRICORNO: Il sestile di Mercurio smusserà gli effetti di un Marte astioso controbilanciando una delicata fase settimanale nel corso della quale dar qualcosa per scontato sarebbe impossibile… Degli incagli burocratici o domestici sconquasseranno un piano, gioirete e vi inalbererete ma nell’insieme non andrà malaccio, malgrado subentrino contrattempi nelle mansioni di ogni dì, un dottore da interpellare per voi o un familiare e soggetto insopportabile o maleducato da distanziare.

ACQUARIO: Tempi acidi per i troppo schietti ed i troppo buoni … Già perché c’è chi tenta, subdolamente, di ledervi nella dignità e nell’onore … Sapendolo, potete benissimo prevenirne le mosse o render pan per focaccia con la convinzione di sconfiggere antagonismi e finti perbenismi…Un riconoscimento invece offrirà mini gratificazioni, un’amica condividerà palpiti, emozioni e da fuori giungeranno notiziole rasserenanti… Attenti nel camminare a non pigliar storte…

PESCI: Qualche nativo sarà presissimo da impegni, un andirivieni di contrastanti comunicati,  un bilancio da far quadrare e una capa tosta da far ragionare, altri invece si barcameneranno tra dubbi e fittizie certezze annessa una discussione implicante un immobile, un componente del nucleo domestico, un cooperatore o superiore… In ambito operativo invece dovrete ancora la carretta mentre in amore accadranno cose strane come chi frequentate…Variazioni nel domicilio.

Quando il sole va a dormire lascia alle stelle il compito di illuminare l’oscurità e l’umanità…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium