Molta gente d’inverno si impigrisce e rinuncia a praticare del Fitness pensando di poter correre ai ripari gli ultimi giorni di primavera per essere pronta alla prova costume. La maggior parte di queste persone si comporta cosi perché non ama fare sport al chiuso e preferisce dedicare tempo alla forma fisica con la bella stagione, per poter fare un po’ di jogging all’aria aperta o qualche giro in bici. Altri invece si iscrivono in palestra ma poi abbandonano per altri motivi (che puoi scoprire scaricando l’E-book gratuito di David su www.elitetoptrainer.com).
Il problema è che i pochi risultati acquisiti duramente nel periodo primavera/estate andranno persi inesorabilmente nei mesi invernali, passati ad oziare sul divano a vedere la tv. Il Personal Trainer David viene incontro a questo target di persone proponendogli un workout nuovo e innovativo che sta già riscuotendo successo. Un programma di allenamento personalizzato e finalizzato agli obiettivi richiesti dal cliente, ma non realizzato in palestra e nemmeno in casa... totalmente eseguito all’aria aperta nei mesi invernali.
Non si tratta di una corsa, di un allenamento al parco, di una pedalata e nemmeno di una camminata. Stiamo parlando di una serie di workout studiati e realizzati per venire incontro a qualsiasi esigenza dei clienti: allenamenti full-body, sessioni di aerobica di total body cardio, sedute di Functional Training con la Functional Pro-board, training basati sull’aumento della flessibilità nei Senior, workout specifici per il dimagrimento e per il miglioramento estetico di una parte del corpo.
In questo modo qualsiasi obiettivo verrà raggiunto grazie alla strumentazione, alla scelta degli esercizi e alla competenza del Trainer David che ti farà dimenticare i mesi invernali passati nell’ozio e che ti farà arrivare d’estate con la forma fisica desiderata senza le inutili e poco produttive abbuffate di fitness di fine primavera ormai tanto di moda. Le locations in esterna non saranno scelte a caso ma saranno il frutto di una selezione basata su due obiettivi: Infondere un senso di benessere, positività ed energia nel cliente ed avere a disposizione un luogo spazioso, tranquillo a contatto con la natura e lontano dal caos.
Quali sono i vantaggi di allenarsi con un Personal Trainer all’aperto anche d’inverno? Innumerevoli:
- Maggior dispendio calorico perché l’organismo all’aperto lavora di più per mantenere il suo equilibrio termico;
- Maggiori benefici per il cuore
- Il proprio corpo diventerà più tollerante al freddo eseguendo delle sessioni fitness all’aria aperta d’inverno;
- Farai il carico di Vitamina D, importantissima d’inverno perché correlata all’esposizione solare che aiuta a rinforzare il sistema immunitario e a prevenire influenze e malattie;
- Maggior energia durante la giornata.
- Allenarsi all’aperto con temperature invernali (opportunamente coperti) aiuta ad avere un umore più positivo e ci sarà una minor sensazione di stanchezza;
- Verranno maggiormente considerati riscaldamento e stretching di solito molto sottovalutati.
Se il fitness indoor non fa per te vieni a scoprire cosa puoi realizzare per la tua forma fisica all’aria aperta con i consigli di David (www.elitetoptrainer.com). Prenota la prima seduta gratuita direttamente sul sito e impara un nuovo modo di fare fitness. Disponibilità per lezioni personal individuali o anche di gruppo, chiedi senza impegno informazioni sulle tariffe e non dimenticarti di iscriverti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità per la tua forma fisica .
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Politica




