ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

| 22 gennaio 2015, 10:47

Sanremo: assegnato San Giovanni Bosco il Global Education Award del GEF 2015

Per il suo impegno di promozione della espressione creativa giovanile, che egli ha realizzato durante la sua vita proprio nell’anno bicentenario della sua nascita.

Sanremo: assegnato San Giovanni Bosco il Global Education Award del GEF 2015

Il Comitato GEF, ha assegnato il prestigioso Global  Education Award 2015 della XVII edizione del GEF - Festival Mondiale di Creatività nella Scuola a San Giovanni Bosco per il suo impegno di promozione della espressione creativa giovanile, che egli ha realizzato durante la sua vita proprio nell’anno bicentenario della sua nascita.

“Ringrazio tutta la Congregazione dei Salesiani ed in particolare il Rettor Maggiore e l’Istituto Universitario Salesiano di Torino Rebaudengo  per la collaborazione – ha dichiarato il Cav. Uff. Paolo Alberti ideatore e Presidente del GEF – Don Bosco è un punto di riferimento di moltissimi giovani e quindi è stata un’immensa gioia poter assegnare questo premio, che è un po’ come l’oscar dell’educazione e della creatività tra gli studenti, a un personaggio così grande”.

“Il Global Education Award – conclude Alberti - verrà ritirato da Don Francesco Cereda, Vicario del Rettor maggiore  dei Salesiani a nome di Don Ángel Fernández Artime – 10° Successore di Don Bosco durante lo spettacolo finale del GEF al Teatro Ariston di Sanremo, sabato 18 aprile 2015”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium