ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 19 gennaio 2015, 12:37

Sanremo: giovedì 5 febbraio, al Festival con il cuore a favore dei malati di Alzheimer

La serata di beneficenza, che si svolgerà presso il Victory Morgana Bay, è organizzata dal Club Matuzia

Sanremo: giovedì 5 febbraio, al Festival con il cuore a favore dei malati di Alzheimer

Il Club Matuzia, con il contributo di Tecnotetti Srl e Radio Taxi Sanremo, organizza: 'Vai al Festival con il cuore', una serata di beneficenza che si svolgerà giovedì 5 febbraio alle 20.30 presso il Victory Morgana Bay. Lo scopo è raccogliere fondi al fine di acquistare un macchinario elettromedicale a favore dei malati di Alzheimer, che verrà donato all’Istituto Don Orione di Sanremo. Per chi fosse interessato è possibile acquistare il biglietto al costo di euro 5,00, mentre cena e biglietto hanno un costo totale di 35,00 euro.

Grazie alla disponibilità degli sponsor (Tecnotetti Srl e Radio Taxi Sanremo) sono stati acquistati 10 biglietti, due per ogni serata del Festival della Canzone Italiana (10-14 febbraio 2015). I biglietti per le prime 4 serate, messi in palio tramite una lotteria, saranno estratti a sorte durante la cena, mentre quelli destinati alla serata finale (sabato 14 febbraio) verranno messi all’asta.

I biglietti per il Festival di Sanremo sono introvabili e questa potrebbe essere un’occasione per fare del bene e nello stesso tempo vincere la possibilità di trascorrere una fantastica serata. L'evento è arrivato all’ottava edizione e nel corso degli anni sono stati raccolti e donati in beneficenza circa 70mila euro, ad Enti e Associazioni della Provincia di Imperia.

Per chi desidera informazioni dettagliate può rivolgersi al Signor Giuseppe (Pino) Sbezzo Malfei al numero 0184.543443

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium