ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 22 dicembre 2014, 13:06

Taggia: più di 130 persone al pranzo di Natale organizzato dall'Assessorato ai Servizi alla Persona (foto)

L'assessore Luca Napoli: "Abbiamo creato un evento, al quale gli anziani partecipano con entusiasmo ed allegria, dimostrandoci di apprezzare la genuinità, semplicità ed impegno con il quale ci prodighiamo per questa bella festa"

Taggia: più di 130 persone al pranzo di Natale organizzato dall'Assessorato ai Servizi alla Persona (foto)

Più di 130 persone hanno partecipato nei giorni scorsi al pranzo di Natale organizzato dall'Assessorato ai Servizi alla Persona e alla Comunità - Protezione Civile - Politiche del Lavoro del Comune di Taggia.

"La giornata è andata decisamente bene - spiega l'assessore Luca napoli -, anzi azzarderei un molto bene, visti i tantissimi partecipanti che quest'anno sono stati più di 130 (15 più dell'anno scorso). Abbiamo creato un evento, al quale gli anziani partecipano con entusiasmo ed allegria, dimostrandoci di apprezzare la genuinità, semplicità ed impegno con il quale ci prodighiamo per questa bella festa.

Tutti i dipendenti comunali dell' U.O. Servizi alla Persona hanno lavorato per settimane per far sì che questa bella giornata fosse perfetta in ogni minimo dettaglio. Coordinati dalla Sig.ra Annarita Longhi, con direzione di uno Chef d'eccezione, il Dott. Michele Figaia, coadiuvato ai fornelli dal Geom. Luca D'Agui (in prestito dai lavori pubblici) e sotto gli occhi vigili delle cuoche della mensa delle scuole elementari di Levà, si è lavorato intensamente creando un menù incredibile che ha lasciato a bocca aperta tutti i Nostri ospiti.

Una menzione speciale va invece ai ragazzi del servizio civile nazionale, i quali con grande spirito di servizio si sono adoperati per la buona riuscita dell'evento, arrivando addirittura a realizzare un presepe vivente per allietare tutti i partecipanti all'iniziativa.

Ancora un ringraziamento - conclude Napoli - va alla ditta Marangoni (appaltatrice delle mense scolastiche), alla Protezione Civile Comunale che ha portato Babbo Natale per un saluto festoso e ultimi, ma non ultimi a tutti i miei Colleghi di Amministrazione, il Sindaco Genduso, il Vice Manni, tutti gli Assessori ed i Consiglieri, camerieri d'eccezione per questa bella giornata".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium