ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 20 dicembre 2014, 17:11

Il Lions Club Sanermo Host consegna 80 sacchetti di generi alimentari alle parrocchie cittadine

I sacchetti sono stati consegnati ai Parroci affinché venissero poi smistati a famiglie bisognose che, almeno a Natale, possono così celebrare la Natività con un pasto caldo

Il Lions Club Sanermo Host consegna 80 sacchetti di generi alimentari alle parrocchie cittadine

Nel porgere i migliori auguri alla cittadinanza di Sanremo, il Lions Club Sanermo Host, ha realizzato un altro importante service. Guidati dal Presidente Delbò, i Lion hanno distribuito ben ottanta sacchetti dono alle Parrocchie dei Frati Cappuccini, alla Chiesa degli Angeli e a quella di N.S. Signora della Mercede in Sanremo.

I sacchetti, contenenti generi alimentari di prima necessità, sono stati consegnati ai Parroci delle Chiese affinché venissero poi smistati a famiglie bisognose che, almeno a Natale, possono così celebrare la Natività con un pasto caldo.

E’ sotto gli occhi di tutti, infatti, che questa crisi di proporzioni planetarie ha radicalmente mutato gli equilibri sociali, spingendo fuori del vivere civile numerose famiglie, in oggi bisognose di tutto.

Ecco dunque la scelta di consegnare il cibo alle Parrocchie, da sempre impegnate, in prima linea, nel lenire le sofferenze dei più poveri attraverso una pervasiva ed importante opera di sostegno.

Il Presidente Delbò ha dichiarato di avere la piena consapevolezza che si tratta di una goccia nel mare che di sicuro non risolve i problemi degli affamati e degli indigenti in generale. Ma che tuttavia anche attraverso queste attività di carità si persegue l’obiettivo di donare un sorriso a chi da tanto tempo, troppo, l’ha perduto.

Umberto Riccio, addetto stampa Lions Club Sanremo Host

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium