ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 30 gennaio 2013, 07:14

E' da oggi in libreria 'La luce delle stelle', l'ultimo libro del sanremese Davide Gorga

L’uscita della raccolta di racconti e prose liriche è stata annunciata ufficialmente dall’Editrice sul proprio sito.

E' da oggi in libreria 'La luce delle stelle', l'ultimo libro del sanremese Davide Gorga

“La luce delle stelle”, ultima opera dell’autore sanremese Davide Gorga, è da oggi disponibile in libreria per le edizioni Montedit. L’uscita della raccolta di racconti e prose liriche è stata annunciata ufficialmente dall’Editrice sul proprio sito.

"La luce delle stelle è qualcosa che solitamente non vediamo, nonostante sia sempre presente. Ognuno di noi si trova ad affrontare periodi di difficoltà, di notte, e attende che sorga l'alba. Invece, se riuscissimo a volgere lo sguardo verso il cielo, quel cielo così lontano e così vicino, ci accorgeremmo che esiste sempre la luce, anche nell'oscurità" spiega Gorga nel book trailer realizzato dal fotografo e videomaker Luca Lombardi.

Il testo oscilla tra la brevità del poema in prosa di stampo rimbaldiano e l’incedere solido della narrativa inglese, in una varietà di generi e stili che vanno a formare una vera composizione floreale. Come nell’arte dell’Ikebana, cui la tripartizione dell’opera si ispira. La grafica della copertina è arricchita da una splendida astrofotografia di Elisa Cavalli, del Circolo Astronomico 'G. D. Cassini Sanremo'. La bibliografia dell’autore è disponibile, così come il book trailer del volume, sul suo sito internet ufficiale: www.davidegorga.it.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium