Festival di Sanremo - 17 febbraio 2012, 20:51

Festival Sanremo 2012: la quarta serata inizia con David Garrett e Simona Atzori

Festival Sanremo 2012: la quarta serata inizia con David Garrett e Simona Atzori

Si alza il sipario sulla quarta serata del 62esimo Festival di Sanremo che vedrà  salire sul palco i duetti tutti italiani dei 12 big ancora rimasti in gara e la proclamazione del vincitore della sezione Giovani.

La serata inizia alla grande con il celebre violinista David Garrett accompagnato dall’Orchestra Sinfonica di Sanremo che suona un pezzo dei Nirvana per la coreografia della ballerina senza braccia Simona Atzori

“La Danza è la forma d’arte che più si avvicina all’amore” c’è scritto sul palco, Gianni Morandi entra alla fine della coreografia e si intrattiene con il virtuoso violinista, che è il più veloce la mondo ad eseguire il volo del calabrone, e con la Atzori che esprime solo dolcezza con il suo sorriso.

Arrivano poi i "numeri" per il telvoto e Rocco Papaleo "il salvatore di Sanremo" con il suo solito loden che convince orchestra e presentatore a diventare sobri, regalando a tutti cravatte azzurre.

Dopo i primi 3 duetti arriva la prima donna Ivanca Mrazova introdotta da un simpatica scenetta dei due presentatori. "Sono contenta - confessa lei - la gente per la starda ha cominiciato a riconoscermi"

Barbara Pasqua

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU